Vai al contenuto

[cerco] per 500c belvedere anno Cerco 55 puleggia dinamo


puzzoneddu

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

500c belvedere anno 1955  motore 500b, cerco puleggia dinamo + cordicella e guaina conta km.

 

Grazie in anticipo :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • puzzoneddu

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    2

  • wmb082

    1

  • dagi66

    1

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Giovanni stai facendo un restauro o riparazione alla tua macchina di servizio  :D:risata: ero piccolino quando già riparavo quelle macchine io non mi sono mai spiegato come mai l'ingegnere che ha fatto il progetto non abbia penzato di utilizzare una pompa acqua per il raffreddamento,mio padre  mi ricorda ancora che suo padre quando doveva riparare quel tipo di auto utilizzava la borsa attrezzi che era in dotazione all'auto una 8-10 una 13-17 un cacciavite croce taglio (questa cosa me la dice tutte le volte che compro un attrezzo nuovo praticamente tutti i giorni) :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao Giovanni stai facendo un restauro o riparazione alla tua macchina di servizio  :D:risata:

Si !! la mia macchina di servizio, magari lo fosse, sai che tranquillità poter tenere il ritmo che impone una topolino, non è la mia mia ma del parroco della vicina Galtellì, me lo ha mandato un cliente che mi indirizza tutte le rogne di questo mondo convinto che io sia il padre eterno e possa risolvere tutto. Il parroco quando mi ha portato la piccola in compagnia del su detto cliente mi fa "Ma tu sei troppo giovane per saperci fare su queste auto" :dimen: gli ho risposto "si figurati quanto è complicata la tua auto, dieci metri di cavo in tutto come impianto elettrico, più mezzo kilo di bulloni e dadi, a parte che da giovane ho lavorato su un bel po di esemplari" :alien::2funny: Poi è risultato che il parroco è della mia stessa età ma più giovane di quuattro mesi :oO: :oO:

prova qui , e se hai bisogno fai un fischio  :2funny:

 

 

http://www.ricambifiat.it/

A catalogo su quel sito non c'è :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.984
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    piccinnia
    Nuovo iscritto
    piccinnia
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Sdrumaldo
    • Davidemi
    • Gatto
    • ragazzo75
    • radiatoric
    • cdr
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.