Jump to content

[daily jtd 03/2000 2.8cc 8140.43s 92Kw Diesel] a freddo gira male per un paio di minuti


Go to solution Solved by costa68,

Recommended Posts

Posted

cari colleghi e da diversi giorni che ho un problema con questo furgone.

quando si mette in moto a freddo, il motore parte bene, gira a 4, non fa fumo ed e' tutto ok, ma subito dopo un paio di minuti, tende a girare male facendo molto fumo, con spia iniettore che lampeggia ma dopo alcuni minuti torna ad andare perfettamente e la spia si spegne.

in diagnosi da errore 0301 ( bilanciamento cilindro 1 )

alcune volte da anche l'errore p1631 ( controllare pressione carburante )

ed alcune volte ( bilanciamento cilindro 3)

 

ho effettuato moltissime prove: ho controllato la bassa pressione, ho controllato il pescante serbatoio, ho provato ad invertirgli l'iniettore 1 con il 2 ma il dtc e' sempre uguale, la pompa iniezione e' stata cambiata per altri motivi, ho controllato il sensore liquido raffreddamento, sensore massa aria, ho pulito le connessioni della centrlina.

 

adesso il furgone l'ha ritirato il cliente ma lunedi dovrebbe riportarmelo, ma io non so piu' cosa controllare a questo furgone, avete qualche consiglio da darmi?

 

vi ringrazio in anticipo. costa

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • costa68

    13

  • boschservice

    4

  • puzzoneddu

    4

  • zerosei

    4

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 32 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...