Jump to content

[ibiza 09/2007 1422cc bnv 59Kw Diesel] Olio nell'acqua


Go to solution Solved by puzzoneddu,

Recommended Posts

  • Moderator
Posted

Mi hanno portato quest'auto con manicotto riscaldamento rotto, ma ho notato che tutti i manicotti raffreddamento sono gonfi causa presenza olio sul circuito, ho pulito il tutto e con motore in moto non mi da l'impressione ci sia sfiato compressione verso il raffreddamento, ho bay passato lo scambiatore acqua olio sul filtro per vedere se ci fosse trafilamento olio, ma dopo un paio d'ore che è in moto non noto niente.La domanda è, a parte guarnizione testa esiste altro punto dove possa trafilare olio verso raffreddamento che a me in questo momento sfugge?

 

P.S. ho scritto in fretta spero mi sia spiegato in modo comprensibile.

 

Grazie per le eventuali risposte.

Giò :oO:

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 19
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • puzzoneddu

    6

  • cdr

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    2

  • m2scarservice

    2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 19 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...