Luca83 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 :oO: C'è un collega in quella zona che mi può dare una mano per un cliente che si è chiuso fuori dalla macchina?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 hai paura che lo trovi essiccato lasciandolo al sole ???? :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 forse marcocb puo' aiutarti e' piu' vicino e magari conosce qualcuno in zona. P.S: ma' perche' nel post ce' il mio ringraziamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 P.S: ma' perche' nel post ce' il mio ringraziamento? ....cliccato sopra pensiero? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Se vi dicevo che c'era una cliente da soccorrere 5 minuti dopo eravate tutti li!! grazie ragazzi ho risolto mandando un collega della zona. :oO: ma devo capire chi può farmi da spalla con quel cliente perchè è un pò pirla e ogni 2 giorni si inventa una cazz...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Se vi dicevo che c'era una cliente da soccorrere 5 minuti dopo eravate tutti li!! grazie ragazzi ho risolto mandando un collega della zona. :oO: ma devo capire chi può farmi da spalla con quel cliente perchè è un pò pirla e ogni 2 giorni si inventa una cazz...! un collega del forum? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 andre non ho capito la domanda........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 forse voleva dire se il pirla che hai citato è un collega del forum delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ma no il pirla è il cliente!! chi è andato ad aprirli la macchina non è del forum! e cerco qualcuno del forum che mi faccia da spalla per il cliente!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 guarda chi c'e' vicino al tuo cliente tramite la mappa degli iscritti e mettiti tu direttamente in contatto . vicino a cavenago c'e' anche il nostro comune amico marco. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 guarda chi c'e' vicino al tuo cliente tramite la mappa degli iscritti e mettiti tu direttamente in contatto . vicino a cavenago c'e' anche il nostro comune amico marco. stai parlando di Marcocb ?? se stiamo parlando di lui , attento che è come i cavalli non è che tira calci , ma a quello se non gli metti uno zuccherino in bocca col cavolo che si muove delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 :risata: Povero marco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati