Luca83 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 :oO: C'è un collega in quella zona che mi può dare una mano per un cliente che si è chiuso fuori dalla macchina?? 1
delta Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 hai paura che lo trovi essiccato lasciandolo al sole ???? :2funny: delta
max72 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 forse marcocb puo' aiutarti e' piu' vicino e magari conosce qualcuno in zona. P.S: ma' perche' nel post ce' il mio ringraziamento?
wolf Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 P.S: ma' perche' nel post ce' il mio ringraziamento? ....cliccato sopra pensiero? :oO:
Luca83 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 Se vi dicevo che c'era una cliente da soccorrere 5 minuti dopo eravate tutti li!! grazie ragazzi ho risolto mandando un collega della zona. :oO: ma devo capire chi può farmi da spalla con quel cliente perchè è un pò pirla e ogni 2 giorni si inventa una cazz...!
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Se vi dicevo che c'era una cliente da soccorrere 5 minuti dopo eravate tutti li!! grazie ragazzi ho risolto mandando un collega della zona. :oO: ma devo capire chi può farmi da spalla con quel cliente perchè è un pò pirla e ogni 2 giorni si inventa una cazz...! un collega del forum? 1
delta Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 forse voleva dire se il pirla che hai citato è un collega del forum delta
Luca83 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 Ma no il pirla è il cliente!! chi è andato ad aprirli la macchina non è del forum! e cerco qualcuno del forum che mi faccia da spalla per il cliente!! 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 guarda chi c'e' vicino al tuo cliente tramite la mappa degli iscritti e mettiti tu direttamente in contatto . vicino a cavenago c'e' anche il nostro comune amico marco. 1
delta Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 guarda chi c'e' vicino al tuo cliente tramite la mappa degli iscritti e mettiti tu direttamente in contatto . vicino a cavenago c'e' anche il nostro comune amico marco. stai parlando di Marcocb ?? se stiamo parlando di lui , attento che è come i cavalli non è che tira calci , ma a quello se non gli metti uno zuccherino in bocca col cavolo che si muove delta 2
Messaggi raccomandati