Jump to content

[fiat pulmino 07/1987 900cc 100gf000 26Kw Benzina] spia alternatore che si accende in assorbimento


Go to solution Solved by costa68,

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, in questo pulmino alcune volte si accende la spia della batteria in assorbimento sul quadro strumenti. gli ho cambiato l'alternatore circa un anno fa perche' non caricava, la batteria e' nuova.

il problema che la spia si accende una volta ogni tanto e non sempre.

a me e' capitato di vederla accesa soltanto una volta mentre uscivo a provarlo ed e' rimasta accesa per un po',giusto il tempo di controllare se caricava e subito dopo piano piano si e' spenta. ( l'alternatore caricava ).

il cliente usandolo piu' spesso, mi dice che si accende anche a distanza di giorni.

in teoria dovrebbe essere un problema di alternatore, ma chiedo a voi,potrei fare delle prove per capire quale sia il componente incriminato, o potrei effettuare una modifica per risolvere questo piccolo broblema. grazie in anticipo.

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • costa68

    5

  • El mecanic

    1

  • wolf

    1

  • elmiki1

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...