Jump to content

[G punto 199 03/2008 1368cc 350A1000 57Kw Benzina] Cambio robotizzato non va' in auto P1810


Go to solution Solved by piter,

Recommended Posts

Posted

80000 Da piu' di un mese ha il problema che non va' in auto,in manuale si'.

Gia' in altra officina cancellato errori (funziona )ma dopo un paio di gg ritorna il problema.

15gg fa' ho fatto diagnosi e trovo

P1810 errore su sottosistema frizione ,guasto meccanico

Ho fatto apprendimento frizione ,ma è durato 10 gg.

Oggi rifaccio diagnosi in tutti i sistemi.

Cambio P1810

Motore  P2299:plausibilita' ecceleratore/freno,pedale premuto in accelerazione.

Dopo cancellazione errori e riapprendimento sost valvole(in pratica ho fatto tuti gli apprendimenti)

Ora funziona ed è in prova (me la puo' lasciare poco ,visto che puo' guidare solo quella) ma penso duri poco.

Ho pensato alla frizione

Idee ? :oO:

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piter

    14

  • danilo74

    3

  • rikymoto

    3

  • Paolo72

    2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 38 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts
×
×
  • Create New...