Jump to content

[freelander 02/2002 2000cc 204d3 82Kw Diesel] problema cambio automatico nn entra la retr


Go to solution Solved by pasquale90,

Recommended Posts

Posted

ciao stamattina mi anno portato la car il officina con questo problema :il cambio cambia bene in avanti ci vanno tutte e cinque le marce solo la retromarc vi spiego cosa fa l'auto seleziono la r con la leva si sente come se entrasse ma nn cia forza l'auto di camminare se alzo l'auto sul ponte le ruote girano ma nn anno forza. per prima cosa da ignorante  o pensato di cambiare l'olio ma sempre uguale allora o smontato la meccatronica solo che nn so quali fossero le valvole della RETROMARC allora chiedo aiuto a voi tutti se avrete uno schema .o guardato anke i pistoncini ke sono dentro la meccatronica e sempra tutto ok porta due oring ke si aprono tipo fasce e sono buoni.nel quadro strumenti quando metto la R e accellero per un po mi esce fuori F4 .aspetto vostre info grazie anticipatamente

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • dematronic

    4

  • pasquale90

    3

  • IMPULSORE

    1

  • El mecanic

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...