Jump to content

[107 07/2009 1000cc 1KR 50Kw Benzina] Cambio robotizzato in emergenza


Go to solution Solved by spaicher,

Recommended Posts

  • Solution
Posted

Innanzi tutto Buon Anno a tutti!!

questa vettura è arrivata in officina col carroattrezzi, perchè non partiva.

Rimaneva innestata la retro (luce retro accesa), ma la vettura era in folle.

In diagnosi nessun errore.

Ho effettuato l'apprendimento frizione e cambio con il KTS e successivamente la retro è uscita, la vettura parte, ma il cambio non risponde a nessun comando e sul cruscotto è completamente sparita l'indicazione delle marce inserite, come se non ci fosse cambio automatico..

in diagnosi permangono zero errori, anche nel motore.

Al momento mi sento di escludere la frizione, perchè dalle prove che ho fatto, essa si innesta e disinnesta correttamente.

altre prove effettuate : smontato il coperchio cambio con tutti gli attuatori, verificato il corretto inserimento (manualmente) di tutte le marce nel cambio.

qualcuno ha qualche idea a riguardo?

grazie

 

Spaicher

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 13
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • spaicher

    6

  • maximec

    2

  • cdr

    1

  • antoniomauro

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 13 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...