Moderator El mecanic Posted January 2, 2013 Moderator Posted January 2, 2013 Nella macchina del titolo il cliente lamenta un inserimento delle marce difficoltoso. Verificato che il pedale lavorava con metà corsa a vuoto hoprovato a "pompare" e da fermo le marce entravano meglio. Il cliente ha usato l'auto alcuni giorni ed ora me l'ha portata per altri motivi. Quando ho chiesto del pedale mio ha detto che appena si mette in moto deve "pompare" con il pedale ma dopo se la usa non dà problemi, mentre se fà un tratto lungo senza usarla deve "pompare". Io presumo che abbia il comando idraulico dela frizione, e che questo non funzioni correttamente. Qualcuno ha informazioni su questo modello ? Nel frattemppo inizio a fare alcuni controlli.
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ