Jump to content

[Mazda Premacy 06/2001 1998cc RF 74Kw Diesel] Frizione stacca poco, si deve pompare col pedale


Recommended Posts

  • Moderator
Posted

Nella macchina del titolo il cliente lamenta un inserimento delle marce difficoltoso. Verificato che il pedale lavorava con metà corsa a vuoto hoprovato a "pompare" e da fermo le marce entravano meglio.

Il cliente ha usato l'auto alcuni giorni ed ora me l'ha portata per altri motivi. Quando ho chiesto del pedale mio ha detto che appena si mette in moto deve "pompare" con il pedale ma dopo se la usa non dà problemi, mentre se fà un tratto lungo senza usarla deve "pompare".

Io presumo che abbia il comando idraulico dela frizione, e che questo non funzioni correttamente.

Qualcuno ha informazioni su questo modello ?

Nel frattemppo inizio a fare alcuni controlli.

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • El mecanic

    3

  • VinnyG

    2

  • zerosei

    1

  • wolf

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 9

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...