VinnyG Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 http://img.tapatalk.com/d/13/01/01/y8asuty3.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 :D :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 era ora che andasse affan..lo per il 2013 non lo vedo tanto roseo , tanto che sono a letto con l'influenza ieri sera quando il presidente della repubblica ha cominciato a fare il discorso di fine anno , io in quel momento ho spento il televisore e spero lo abbiano fatto in tanti altri , tanto quello lì dice sempre le solite minch..te i suoi discorsi sono sempre : dobbiamo dobbiamo dobbiamo (e nella sua mente) dobbiamo fottervi i soldi questo è il solo e unico pensiero delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 io il discorso del presidente me lo sono perso :'( pero ho sentito di tutti gli aumenti che hanno preventivato ,gas ,autostrade,multe ecc ,ecc bell'augurio politici di merda 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 IO ho cambiato canale non mi interessano i discorsi di uno che pensa solo per se e non per la sua gente!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Stanotte non ho dormito ripensando al fatto che non ho seguito il discorso del Presidente. E continuo a fregarmene di lui e di tutti i politicanti. :acci: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati