Jump to content

Ciao 2012 stammi bene...


Recommended Posts

Posted
http://img.tapatalk.com/d/13/01/01/y8asuty3.jpg
  • Thanks 1
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • autobas

    2

  • Luca83

    2

  • delta

    1

  • VinnyG

    1

Top Posters In This Topic

Posted

era ora che andasse affan..lo

per il 2013 non lo vedo tanto roseo , tanto che sono a letto con l'influenza

ieri sera quando il presidente della repubblica ha cominciato a fare il discorso di fine anno , io in quel momento ho spento il televisore e spero lo abbiano fatto in tanti altri ,

tanto quello lì dice sempre le solite minch..te

i suoi discorsi sono sempre : dobbiamo dobbiamo dobbiamo (e nella sua mente) dobbiamo fottervi i soldi

questo è il solo e unico pensiero

 

delta

  • Thanks 4
Posted

io il discorso del presidente me lo sono perso :'(  pero ho sentito di tutti gli aumenti  che hanno preventivato ,gas ,autostrade,multe ecc ,ecc bell'augurio :cran::knuppel2::tickedoff: politici di merda :angry:

  • Thanks 2
Posted

IO ho cambiato canale :angry: non mi interessano i discorsi di uno che pensa solo per se e non per la sua gente!!

  • Thanks 3
  • Moderator
Posted

Stanotte non ho dormito ripensando al fatto  :dimen: che non ho seguito il discorso del Presidente. E continuo a fregarmene di lui e di tutti i politicanti.  :acci: :acci:

  • Thanks 2
  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...