Jump to content

[vitara 20hdi 08/2003 1997cc rhp 64Kw Diesel] la macchina non parte


Go to solution Solved by domenico,

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti questa macchina e da diverso tempo che e nella mia officina,e arrivata che non partiva piu.facendo i vari controlli,sono arrivato a concludere che ci voleva la centralina(siemens sid801),la suzuki non la fornisce piu come ricambio,allora mi sono messo alla ricerca di una usata,ne ho trovate tre,una non mifaceva accendere la spia mil,una mi dava tanti errori (anche strani),e quando facevo le attivazioni non mi rispondeva per niente ,oggi ne ho montata un altra ,quando faccio le attivazioni mi risponde,non mi da errori,solo che quando faccio l avviamento mi escono degli errori strani che non riesco ad interpretare,che sono p1354,p1355,p1356,p1357.ce qualcuno,che sa aiutarmi.ringrazio anticipatamente.

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • domenico

    2

  • cdr

    1

  • Luca83

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 3 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...