Jump to content

[Seicento 04/2007 1.1cc 187a1000 40Kw Benzina] Avviamento difficoltoso


Go to solution Solved by Costantino,

Recommended Posts

  • Solution
Posted

Salve Colleghi Ho in officina a suddeta vettura che a problemi all'avviamento. Il caso è nato qualche mese fa, facendo avviamento a freddo senza toccare accelleratore stenta a partire ma non riesce a tenere il minimo, invece accellerando e tenedola su di giri per un po tutto diventa normale. Il caso mi sembra simile a questo.

 

http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica/(fiat-seicento-'03-ecu-4af)-avviamento-a-stento/msg31027/#msg31027

 

Infatti la prima volta (qualche mese fa) cambiai la batteria, ma adesso si è ripresentato il problema.

Qualcuno della rete ufficiale sa darmi conferma di aggiornameto SW per questo tipo di problema, oppure e la centralina da sost.

 

P.S. stamattina facendo un po di prove, nello specifico ho smontato il sensore pressione coll per dare una pulita e, da allora quando non parte mi rileva errore sens press e temp aria (P0110, P0105) invece prima non prendeva nessun errore. anche sostituendolo con un'altro; non è che sia la centrale???? 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 10
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Costantino

    3

  • VinnyG

    1

  • antoniomauro

    1

  • CARCANGIU

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...