Vai al contenuto

[Seicento 04/2007 1.1cc 187a1000 40Kw Benzina] Avviamento difficoltoso

Costantino
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Costantino,

Messaggi raccomandati

• SOLUZIONE

Salve Colleghi Ho in officina a suddeta vettura che a problemi all'avviamento. Il caso è nato qualche mese fa, facendo avviamento a freddo senza toccare accelleratore stenta a partire ma non riesce a tenere il minimo, invece accellerando e tenedola su di giri per un po tutto diventa normale. Il caso mi sembra simile a questo.

http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica/(fiat-seicento-'03-ecu-4af)-avviamento-a-stento/msg31027/#msg31027

Infatti la prima volta (qualche mese fa) cambiai la batteria, ma adesso si è ripresentato il problema.

Qualcuno della rete ufficiale sa darmi conferma di aggiornameto SW per questo tipo di problema, oppure e la centralina da sost.

P.S. stamattina facendo un po di prove, nello specifico ho smontato il sensore pressione coll per dare una pulita e, da allora quando non parte mi rileva errore sens press e temp aria (P0110, P0105) invece prima non prendeva nessun errore. anche sostituendolo con un'altro; non è che sia la centrale???? 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Costantino

3

• VinnyG

1

• antoniomauro

1

• CARCANGIU

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 10 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum