dino Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 buona sera a tutti su questa macchina le porti posteriori sono elettriche, la porta sx funziona a scatti,in un primo momento era completamente bloccata a meta' corsa oh trovato le funi nell'avvolgitore attorcigliate sistemo tutto stacco il motorino e la porta apre e chiude liberamente senza forzatura,collego il motorino e funziona a strappi sia in apertura che in chiusura comandandola dal texsa e dall'interruttore sul montante. non ho trovato nulla che possa indicarmi la registrazione del fine corsa non chiedo un aiuto veloce ma VELOCISSIMO :risata: :risata:
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ