VinnyG Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: :dimen: http://i49.tinypic.com/2j2hxyh.jpg
wolf Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Scommetto che questo "fenomeno" in passato deve aver avuto una 500 D/F/L/R !!! :oO:
VinnyG Posted December 18, 2012 Author Posted December 18, 2012 nooooooooooooooo :risata: è una signorinella che ha fatto montare le catene al nonno :P :P :P :P :P
Moderator badwork Posted December 18, 2012 Moderator Posted December 18, 2012 l'ho già detto, ma i carabinieri del mio paese,quando sono passati dal 900T all UNO, il primo inverno, le catene le hanno montate dietro.
Moderator autobas Posted December 18, 2012 Moderator Posted December 18, 2012 I carabinieri sono famosi per certe .... soluzioni. Tantissimi anni fa il treno Cb Termoli deragliò non ricordo perchè , alla fine i carabinieri di Guardialfiera multarono il conduttore del treno per, reggetevi forte,...pascolo abusivo. Episodio vero raccontatomi da un amico CC che lesse il verbale, non ci voleva credere ma era con tanto di protocollo
pasquale Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Veramente oggi la stessa operazione l'ho vista fare su un Doblo ad un Ragazzo.
VinnyG Posted December 18, 2012 Author Posted December 18, 2012 Veramente oggi la stessa operazione l'ho vista fare su un Doblo ad un Ragazzo. Forse era carico e pensava di risolvere :risata:
maximec Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 a me' anno telefonato e chiesto se su un transit era meglio montare le catene sulla ruota interna del gemellato x una questione di + presa ed io ho' risposto che andava montata TASSATIVAMENTE sull' anteriore x la questione "domanda cretina risposta cretina" :D :oO:
Autoriparazioni Andrea Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 tra l'altro la neve non c'era neppure :dimen:
Recommended Posts