Autoriparazioni Andrea Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 un lavoro ok ! anche se conosco gente che con quel disco freno avrebbe fatto ancora due serie di pastiglie
zerosei Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 bello!! però pericoloso,il volano andava sotto perchè piu pesante ,hai pensato se qualcuno se lo tira sui piedi? ti tocca accopparlo perche' azzoppato :D
zerosei Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 scusate non avevo ingrandito la foto ,bravo Dagi
cdr Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 okkio ke se passa il rottamaio se lo frega, visto il peso :2funny:
enzo59 Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 giusè e da un po che ai preso il posto di archimede complimenti :oO:
dagi66 Posted December 18, 2012 Author Posted December 18, 2012 spero di non annoiarvi con questi post.
VinnyG Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 spero di non annoiarvi con questi post. no anzi Giuseppe, fai pure si prende spunto.. 1
Moderator puzzoneddu Posted December 18, 2012 Moderator Posted December 18, 2012 scusate non avevo ingrandito la foto ,bravo Dagi Lucià, per questo motivo io da un po di tempo uso gli occhiali dopo una certa età è inutile far finta di niente ci vogliono e boh
marcocb Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 spero di non annoiarvi con questi post. no no assolutamente
wolf Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 spero di non annoiarvi con questi post. Tutt'altro!! Certi off-board, oltre ad essere comunque molto istruttivi, sono anche altrettanto importanti per "tagliare l'aria". :oO:
cdr Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 pero' mi e' sorto un dubbio..........se quell'albero a camme e' stato messo bene in fase prima di fissarlo non vedo il PMS :risata:
zerosei Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 Lucià, per questo motivo io da un po di tempo uso gli occhiali dopo una certa età è inutile far finta di niente ci vogliono e boh A Giova' finche' servono per queste cose ,ma chi se ne frega,il brutto verra' quando serviranno per trovare altre cose ,allora mettero' anche i culi di bicchieri :wink:
antoniomauro Posted December 19, 2012 Posted December 19, 2012 Bellissimo ottima invenzione :afro:ora lo farò se finiscono i regalini per Natale. :2funny:
Recommended Posts