Jump to content

un volano due alberi a camme e un dico freno.


Recommended Posts

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 15
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VinnyG

    3

  • zerosei

    3

  • cdr

    2

  • dagi66

    2

Top Posters In This Topic

Posted

un lavoro ok !

 

anche se conosco gente che con quel disco freno avrebbe fatto ancora due serie di pastiglie  :2funny:  :oO:

Posted

bello!! però pericoloso,il volano andava sotto perchè piu pesante ,hai pensato se qualcuno se lo tira sui piedi? ti tocca accopparlo perche' azzoppato :D :D

Posted

A Lucià il volano sta sotto  :P :P

  • Thanks 2
Posted

scusate non avevo ingrandito la foto ,bravo Dagi :wink:

Posted

okkio ke se passa il rottamaio se lo frega, visto il peso :2funny: :2funny:

 

Posted

giusè e da un po che ai preso il posto di archimede complimenti :oO: :oO:

Posted

spero di non annoiarvi con questi post.

Posted

spero di non annoiarvi con questi post.

 

no anzi Giuseppe, fai pure si prende spunto..

  • Thanks 1
  • Moderator
Posted

scusate non avevo ingrandito la foto ,bravo Dagi :wink:

Lucià, per questo motivo io da un po di tempo uso gli occhiali :alien: dopo una certa età è inutile far finta di niente ci vogliono e boh :2funny:

Posted

spero di non annoiarvi con questi post.

no no assolutamente

:oO:

Posted

spero di non annoiarvi con questi post.

 

Tutt'altro!!

 

Certi off-board, oltre ad essere comunque molto istruttivi, sono anche altrettanto importanti per "tagliare l'aria".

 

:oO: :oO: :oO:

Posted

pero' mi e' sorto un dubbio..........se quell'albero a camme e' stato messo bene in fase prima di fissarlo  :2funny: non vedo il PMS  :risata: :risata:

 

Posted

Lucià, per questo motivo io da un po di tempo uso gli occhiali :alien: dopo una certa età è inutile far finta di niente ci vogliono e boh :2funny:

A Giova' finche' servono per queste cose ,ma chi se ne frega,il brutto verra' quando serviranno per trovare altre cose ,allora mettero' anche i culi di bicchieri :wink: :wink:
Posted

Bellissimo ottima invenzione  :afro:ora lo farò se finiscono i regalini per Natale. :2funny: :2funny:

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...