Jump to content

[Audi a4 05/2005 1968cc blb 103Kw Diesel] Rottura turbo


Go to solution Solved by Luca83,

Recommended Posts

Posted

:oO: Ho ritirato un audi che 15 giorni fà accendeva spia dpf e 15 dopo accende spia olio rossa e perde cavalli e sul display scrive difetto valvola pressione olio o qualcosa del genere,non ho dtc perchè la car è già stata ricoverata in audi hanno ripulito dtc smontato qualche pezzo e fatto scaricare battery

mi trovo la turbina che ha fatto cracc!

la cosa che mi è venuta in mente per prima è il dpf che avesse problemi e che ha fatto patire la turbina

ma la resa del motore non è calato fino all'ultimo e quindi mi viene il dubbio lubrificazione!

Questo motore è quello con la pompa olio e i controalberi difettosi??

chi ne ha già fatte? :oO:

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca83

    4

  • autosprint

    1

  • simo73

    1

  • rettanist

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...