Luca83 Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Ho ritirato un audi che 15 giorni fà accendeva spia dpf e 15 dopo accende spia olio rossa e perde cavalli e sul display scrive difetto valvola pressione olio o qualcosa del genere,non ho dtc perchè la car è già stata ricoverata in audi hanno ripulito dtc smontato qualche pezzo e fatto scaricare battery mi trovo la turbina che ha fatto cracc! la cosa che mi è venuta in mente per prima è il dpf che avesse problemi e che ha fatto patire la turbina ma la resa del motore non è calato fino all'ultimo e quindi mi viene il dubbio lubrificazione! Questo motore è quello con la pompa olio e i controalberi difettosi?? chi ne ha già fatte?
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ