Jump to content

[Smart 451 09/2008 799cc 660950 33Kw Diesel] A volte non entra la retromarcia


Go to solution Solved by meccanico,

Recommended Posts

  • Solution
Posted

Salve a tutti.Ho un problema al cambio di questa Smart(vedo che non sono l'unico).A volte,anche a distanza di una settimana,il cliente lamenta che la retromarcia non funziona.La leva sembra inserisca  ma sul cruscotto resta la N e la macchina non arretra.In avanti questo problema non esiste e questo mi sembra escluda il sensore STOP.A forza di lunghi e svariati tentativi improvvisamente si rimette a funzionare.Nessun difetto in diagnosi.A qualcuno è capitato una cosa simile?

Grazie.

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 15
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • meccanico

    5

  • marcocb

    3

  • fabiogalota

    3

  • plays

    2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 15 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts
×
×
  • Create New...