Jump to content

[nissan cabstar 03/2002 2953cc bd30 88Kw Diesel] errore modulo controllo pompa p1337 e regolazione i


Go to solution Solved by idolo1976,

Recommended Posts

Posted

salve a tutti, ho in officina un nissan cabstar che non riesce a prendere giri, sembrerebbe anticipato e la turbina non lavora e non va in pressione.Ho cambiato i filtri svuotato il serbatoio e pulito,col gasolio nuovo ha iniziato a girare bene. Spengo la accendo dopo qualche ora e nuovamente si presenta lo stesso difeto, in diagnosi ho l' errore modulo pompa p1337 e regolazione iniezione p1241. vi è mai capitato qualcosa del genere? :dimen: :dimen: :dimen:

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • idolo1976

    5

  • zerosei

    2

  • wolf

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...