CARCANGIU Inviato 10 Dicembre 2012 Inviato 10 Dicembre 2012 Salve, ho un preblema con una grande puunto 1.3 MJT, ogni 2.000 - 3.000 km. richiede la sostituzione dell'olio per degrado, e per ben due volte ho dovuto fare la rigenerazione forzata del filtro del particolato causa spia intasamento. Oggi in fase di diagnosi ho trovato l'errore sensore temperatura acqua, in realtà ho visto che il problema è dovuto al termostato inquanto dopo una lunga discesa la temperatura dell'acqua scende anche a 50°. Secondo voi potrebbe esserci un collegamento col degrado frequente dell'olio a causa della bassa temperatura del motore?
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ