Jump to content

una bella serie di castronerie


Recommended Posts

Posted

queste ve le devo proprio raccontare  :dimen:

una mia cliente rimane a piedi per il motorino di avviamento , io non riesco causa troppo casino a fargliela subito , lei avendo fretta si rivolge a collega di zona nato elettrauto e che ultimamente si da' anche alla meccanica di precisione  :2funny: . gli riconsegna la macchina e gli spiega che oltre al motorino c'e' un enorme assorbimento di corrente che gli butta giu' la batteria . per risolvere il problema essendo un fine elettrauto gli piazza il marchingegno che potete godervi nelle foto  :alien:

 

il difetto era portato dalla radio .  :oO:

punto_perla.jpg

punto_perla_2.jpg

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Autoriparazioni Andrea

    8

  • Luca83

    7

  • VinnyG

    4

  • autobas

    2

Top Posters In This Topic

  • Moderator
Posted

Non so se mettermi a ridere :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:  o mettermi a piangere  :piange: :piange: :piange: :piange: Certo che con gente simile libera di fare danni non ci vuole molto a far dire alla gente che i meccanici sono tutti dei ladri. Dovrebbero farlo chiudere perchè ha agito con una leggerezza criminale, pensate se il suo accrocco va in corto cosa potrebbe succedere.

Posted

la seconda e' una ka che mi arriva con cliente disperata , mi dice ho portato la macchina da un mio vicino che prepara auto da corsa , mi si era spenta e lui mi ha cambiato una pagina di pezzi e adesso la macchina ha la frizione che slitta , la spia air bag accesa e il minimo a 3000 giri . mi lascia la macchina e dopo un giro intorno io e gigi piangevamo dal ridere per quello che abbiamo visto .

il difetto del minimo era il motorino inchiodato aperto per il resto sta' pensando di buttarla ( anche per il conto da milionari che gli ha fatto la squadra corse )  :oO:

simo_4.jpg

simo_3.jpg

simo_2.jpg

simo_1.jpg

simo_5.jpg

  • Moderator
Posted

Prepara auto da corsa, ma le sue auto hanno mai superato la linea di partenza?

Posted

Bhe che ci vuoi fare??  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: , solo non ho capito i contrassegni con l'uniposca  :dimen: :dimen: aveva segnato anche la posizione delle gomme  :risata: :risata: peccato siano del 96 e pure ricoperte mi sembra  :risata: :risata:

Poi che vuoi di piu' dalla vita??? Ti ha segnato le punterie di asp a 0,80  :dimen: :dimen: forse pensa "punterie lente=motore potente"

 

Io invece mi sono fatto una scorta di rubinetti da mezzo pollice  :risata: :risata: :risata: c'e' un genio qui che ne monta a bizzeffe  :D :D

 

Posted

queste ve le devo proprio raccontare  :dimen:

una mia cliente rimane a piedi per il motorino di avviamento , io non riesco causa troppo casino a fargliela subito , lei avendo fretta si rivolge a collega di zona nato elettrauto e che ultimamente si da' anche alla meccanica di precisione  :2funny: . gli riconsegna la macchina e gli spiega che oltre al motorino c'e' un enorme assorbimento di corrente che gli butta giu' la batteria . per risolvere il problema essendo un fine elettrauto gli piazza il marchingegno che potete godervi nelle foto  :alien:

 

il difetto era portato dalla radio .  :oO:

pechè è ritornata da te, a avuto qualche sospetto sul lavoro? :dimen:
Posted

Oh la smettete di prendermi per il culo?? non è colpa mia se Andrea mi porta via i clienti!

:azn: :azn:

Posted

......e per pagare con assegno:scusa hai un' uniposca nero?

Posted

x la punto della serie "NOI CHE NON ABBIAMO PAURA DEL POWER LACTH" :D :D

 

x la ka della serie "ATTENZIONE QUI SON PASSATO IO MISTER UNIPOSCAL "vietato rimuovere pena perdita garanzia  :D :D

 

Troppo forte.......... :oO: :oO:

Posted

lo 0,80 sta per il tempo che bisogna aspettare per non scottarsi ,vedasi anche il simbolo impresso sul collettore ,solo che lui è stato più preciso :2funny: i segni sui fanali indicano che lui li ha controllati e non sono i responsabili se slitta la frizione ,ti ha fatto un favore  :dimen:se tu volevi controllarli puoi evitare :D :D

Posted

cavi candele numerate,quello che è sicuro che anche volendo non si possono invertire

Posted

Oh la smettete di prendermi per il culo?? non è colpa mia se Andrea mi porta via i clienti!

:azn: :azn:

 

perche' ti senti chiamato in causa ?  :oO:

  • Moderator
Posted

erano miei clienti...........

quindi quei lavori li hai fatti tu? :???:

 

Posted

Di norma io tendo a pensare di essere circondato da gente normale, che dia la giusta importanza alle cose e che faccia lavorare il cervello seguendo una certa logica.

Poi, saltano fuori queste cose e, a metà tra il deluso e il divertito , mi viene da chiedermi che cosa, certa gente, abbia dentro la scatola cranica..... :-\  :cran:

 

:oO: :oO: :oO:

Posted

quindi quei lavori li hai fatti tu? :???:

Si li ho fatti io..........

Posted

Sarebbe opportuno eliminare questo post,se per caso qualcuno che si interessa di sicurezza stradale  entra pin questo forum se vede un lavoro del genere ci fa chiudere a tutti.

Posted

:risata: Stavo scherzando non sono io l'autore di quei massacri!

Quello non è un preparatore è un ragazzino che gioca con l'uniposcar! Anzi probabilmente è quello dell' ........

che spiegava come si fa la convergenza con il sapone perchè l'ha visto fare in un rally!! :dimen:

Posted

Sarebbe opportuno eliminare questo post,se per caso qualcuno che si interessa di sicurezza stradale  entra pin questo forum se vede un lavoro del genere ci fa chiudere a tutti.

 

io non credo si debba chiudere , il post e' stato aperto per segnalare fino a che punto puo' essere interpretata male la nostra professione. tutti e due i lavori sono stati sistemati eliminando i difetti provenienti dalle precedenti riparazioni approssimative .

se si ritiene possa essere lesivo al forum chiudiamolo pure , ma non capisco perche' .  :oO:

Posted

lesivo e' Luca(in questo caso  :P), quando si spaccia x quello ke non e' o non fa'  :dimen: :dimen:

io mi vergognerei a fare di ste cose, anzi quasi mi vengono i brividi quando le vedo fatte da altri  :angry: :angry: 

Posted

Lesivo per Luca che diceva che aveva fatto lui i lavori.

Posted

voglio i diritti di autore per la parola "lesivo"  :2funny::P

 

a parte gli scherzi , luca e' un burlone ma non lo ritengo nemmeno in grado di pensare a delle riparazioni come queste  :oO:

Posted
:2funny: io devo dire grazie a quelli che si spacciano da preparatori! fanno più danni della grandine e poi qualcuno deve rimediare!! :2funny:
Posted

proprio stamattina è arrivata na focus con i poli batteria sfiammati  :dimen:  :dimen: e PCM in panne  :2funny: non è un preparatore ma quasi  :2funny: :2funny:

Posted

proprio stamattina è arrivata na focus con i poli batteria sfiammati  :dimen:  :dimen: e PCM in panne  :2funny: non è un preparatore ma quasi  :2funny: :2funny:

 

ti sbagli te l'ha preparata proprio bene  :2funny:

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...