thetotem Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Leggete questo articolo della repubblica se è confermato forse non ci resta ridere"ormai",poi ripeto finchè non c'è una sentenza nessuno è colpevole http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/11/29/news/corruzione_in_regione_quindici_in_manette-47675602/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 EVVIVA L,ITALIA. SENTIRE QUESTE NOTIZIE IN UN MOMENTO COME QUESTO DOVE UNA BUONA PARTE DEI CITTADINI ITALIANI NON RIESCE A METTERE PRANZO E CENA INSIEME FA ESSERE ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI. HO USATO IL MAIUSCOLO DI PROPOSITO. PS: ANCHE PER QUESTO MESSAGGIO VALE LO STESSO DISCORSO DELL'ALTRO GIORNO SE OFFENSIVO CENSURATE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 rubare sulle tasse veramente notevole come porcheria ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierpaolo Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 senza parole.....la gente onesta sta superando il limite della sopportazione mi sa che qui finisce male!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 30 Novembre 2012 Condividi Inviato 30 Novembre 2012 rubare sulle tasse veramente notevole come porcheria ! Non è niente di diverso dal chiedere le tangenti per lavori o appalti governativi, dal regalare posti di lavoro improduttivi in cambio di voti, dal regalare alla politica e ai politicanti soldi a palate, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. Si tratta sempre di rubare i soldi che noi versiamo sotto forma di tasse e imposte e che equivalgono a tante gocce del nostro sudore!!!! E' inutile che vada avanti; sapete già come la penso! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati