rikymoto Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Io propongo invece che quelle persone, che tipicamente vivono nel loro mondo, lontano dai problemi di tutti i giorni , possano continuare a lavorare ma con lo stipendio di chiunque riesce appena ad arrivare quasi al pareggio del bilancio familiare e questo per punizione deve durare per tutta la vita, facendogli conoscere quant'è bella, ma a volta anche dura la vita della maggior parte delle persone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 noto che sei per le decisioni drastiche :risata: io li farei provare per fargli capire che vuol dire... e poi zacchete io comincerei dal signor presidente della republica quanto l'ho amato quando in un suo discorso rivolgendosi agli italiani ha detto dobbiamo fare sacrifici e nessuno si deve sottrarre. ecc ecc. è indegno chi cerca di evadere le tasse . effettivamente qualcuno che è finito col culo a terra e cerca di riprendersi (magari dovendo evadere) è indegno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 29 Novembre 2012 Condividi Inviato 29 Novembre 2012 è indegno chi cerca di evadere le tasse Sono sempre pronti a criminalizzare sempre e solo chi evade le tasse. Non li ho mai sentiti criminalizzare quei politici che non hanno saputo amministrare, alla stregua di un buon padre di famiglia, i nostri soldi; quelli che si sono rubati i nostri soldi; quelli che, legalmente (ovviamente....le leggi se le fanno loro a loro beneficio!!!), si sono regalati stipendi, vitalizi, pensioni e prebende da nababbi; quelli che hanno chiesto voti regalando, in cambio, migliaia di posti di lavoro assolutamente improduttivi (posti di lavoro che significano stipendi, tredicesime, ferie, pensioni, ecc. ecc. :acci: ); quelli che con denaro pubblico hanno costruito cattedrali nel deserto oppure iniziato, senza poi finirle, opere mastodontiche con l'unico scopo di mettersi in tasca tangenti milionarie; quelli che alla loro regione fanno pagare una siringa dieci volte di più che in altre regioni (tanto per fare un esempio...) e che ciononostante ai loro cittadini forniscono prestazioni sanitarie da terzo mondo; ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. :acci: :acci: Negli anni passati, con il pretesto che in Italia c'è molta evasione, tutti i Governi che si sono succeduti alla guida del Paese, si sono sbizzarriti ad inventarsi nuove tasse, nuove imposte, nuovi balzelli, e ad aumentare quelle, sia dirette che indirette, gia esistenti che siamo arrivati al punto che pagare tutte le tasse equivale a mettere i piccoli imprenditori e i piccoli artigiani come noi con il c..o per terra. Si, perché per noi, la tassazione non si ferma al 50/55 %; per noi raggiunge e in alcuni casi può anche superare il 70%!!!! Una sera, nel corso di una trasmissione televisiva locale, il presidente della C.G.A. di Mestre disse una grande verità. Disse che, se è vero quello che i nostri governanti ci continuano a ripetere e cioè che "in Italia le tasse sono alte perché chi le tasse le paga le paga anche per chi non le paga", significa che l'ammontare dei soldi per pagare i servizi che un paese moderno dovrebbe dare alla popolazione, lo rastrella comunque; con la differenza che, invece di prelevare "X" suddividendolo tra tutta la popolazione, ne preleva "X" suddividendolo però tra mezza popolazione (quella che le tasse le paga anche per chi non le paga). E allora: dove sono i servizi che noi tutti dovremmo avere? Questa è la prova che ci stanno prendendo in giro. Madonna quanto sono incazzato!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Novembre 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 29 Novembre 2012 Oggi sono andato da un vecchio amico che vende attrezzature industriali con un magazzino di circa 4000 m/q e li ho trovati che stavano finendo di smontare le scaffalature. Alla mia domanda cosa fosse successo l'amico mi ha risposto: sono oltre 50 anni che questo negozio, prima di mio padre, è vessato da tasse e politicanti, basta ne ho le scatole piene, che ci vengano loro dietro il bancone . :tickedoff: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati