Vai al contenuto

[Non so come definire una cosa simile]

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Vengo adesso dalla anagrafe del paesello, ci sono andato per chiedere uno stato di famiglia per poter usufruire della legge Bersani sulle assicurazioni dei componenti del nucleo familiare. L'addetto allo sportello mi ha chiesto : per l'assicurazione? Portami  la marca da bollo da 14. 62 €. Ma non è che ti sbagli? E lui : domandalo a Monti se mi sbaglio. Meno male che l'assicuratore è un amico e mi ha fatto fare una autocertificazione.  E' sempre più chiaro che questi cialtroni di politici ci considerano solo una vacca da mungere. Dicono che loro ci mettono la faccia nei provvedimenti, peccato che noi ci mettiamo il didietro :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :lol: :lol:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• VinnyG

7

• zerosei

4

• cdr

3

• puzzoneddu

3

Miglior contributo in questa discussione

e prima di andare a casa che PAGHINO il mal tolto  :angry: se solo 1/3 dei nostri politici pagherebbe quello che a tolto a noi sistemeremo grecia spagna ecc ecc e non pageremo piu le tasse x 100 anni  :2funny::oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un cugino di mia mamma ritorna in sicilia(dalla Swizzera) dopo na 40a d'anni, si reca in municipio x avere la copia dell'albero genealogico dei sui antenati, gli fanno firmare na rikiesta, e poi gli dicono ke gli costa 10€ a parente  :o:idiot2: + 5€ su eventuali deceduti in tenera eta'  :???: 

quello fa' un passo indietro, e gli risponde: "mi accontento delle foto del camposanto, gli porto a tutti i fiori e mi costa meno" :dimen: :dimen:

no comment  :angry: :angry:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se non ci muoviamo questi oltre al sangue ci succhiano anche il midollo spinale :tickedoff: Che ne dite facciamo come i francesi qualche secolo fa? Sto progettandola col recupero della lama in automatico, basta farli passare in una strettoia che li conduca a quel bellissimo arnese mozza teste come fanno con i maiali al mattatoio questi sfruttatori :acci: altro modo per me non esiste :tickedoff:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

a casa??? a zappare la terra li manderei  :angry:

La gramigna va estirpata in profondità e poi appesa al sole senza che che tocchi terra altrimenti attecchisce di nuovo. :acci:

Link al commento
Condividi su altri siti

La gramigna va estirpata in profondità e poi appesa al sole senza che che tocchi terra altrimenti attecchisce di nuovo. :acci:

noto che sei per le decisioni drastiche  :risata: :risata: io li farei provare per fargli capire che vuol dire... e poi zacchete

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

noto che sei per le decisioni drastiche  :risata: :risata: io li farei provare per fargli capire che vuol dire... e poi zacchete

Quello che mi piace di più della tua proposta è proprio quello "zacchete" che hai messo sul finale!!  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi piace di più della tua proposta è proprio quello "zacchete" che hai messo sul finale!!  :oO: :oO: :oO:

lo zacchete può essere una ghigliottina (meglio una ghigliottona visto il collo grosso che hanno a furia di mangiare) oppure altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo zacchete può essere una ghigliottina (meglio una ghigliottona visto il collo grosso che hanno a furia di mangiare) oppure altro...

l'importante è tagliare :angry:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a Vincè ,taglia ,infila stai cambiando mestiere?  ........vuoi fare il sarto? :D :D

No Lucià in famiglia c'è già il sarto! ha una sartoria a Parma in via Farini  :2funny: :2funny:

x farli infilare li mandiamo un bel pò più a sud di Canicattì  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei prima "l'altro" e poi il collo.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

No Lucià in famiglia c'è già il sarto! ha una sartoria a Parma in via Farini  :2funny: :2funny:

x farli infilare li mandiamo un bel pò più a sud di Canicattì  :2funny: :2funny:

un po' + a sud il mare ce', e penso proprio ke buttati tutti dentro il + vicino possibile al continente africano forse inizierebbero a capire cose' la fame......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Come siete duri con questa brava gente, io mi sto impietosendo :'( tanto che avrei pensato ad una punizione più bonaria degna del loro rango usata dagli  assiri, tartari ed altri popoli antichi. :alien: impalamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete duri con questa brava gente, io mi sto impietosendo :'( tanto che avrei pensato ad una punizione più bonaria degna del loro rango usata dagli  assiri, tartari ed altri popoli antichi. :alien: impalamento

Vladimir Puzoneddu  l'impalatore sardo :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

al continente africano forse inizierebbero a capire cose' la fame......

e proprio li li butterei, a patire la fame e poi li lascerei con qualche avanzo di galera in astinenza sessuale  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

e proprio li li butterei, a patire la fame e poi li lascerei con qualche avanzo di galera in astinenza sessuale  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

si però potrebbero prendere un passaggio su un barcone e ce li ritroveremmo ancora in Italia e gli dovremmo dare casa e sussidio ,io preferisco il metodo del sardo!  mi piace :acci:

xAutobas ,per definire una cosa simile? all'italiana :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

si però potrebbero prendere un passaggio su un barcone e ce li ritroveremmo ancora in Italia

no no, anche li li riconoscono... e a metà percorso li buttano a mare  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi vorrei ricordare che notizia di ieri il nostro illuminatissimo 1 ministro m.m. anche chiamato super mario ha detto x il momento subito smentito che fra qualche tempo bisognerà farsi un'assicurazione x pagarci la sanità avete capito?sti caz... siccome che nn bastano tutte le tasse e tiket nn sò come si farà ad andare avanti la mia preoccupazione e che nn si rendono conto ancora all'esasperazione che in giro si inizia a respirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta bene pagare le assicurazioni private, con tanto di contratto...........ammesso ke sia abolita l'INAIL e l'IMPS e tutto quello ke ci gira intorno, visto ke paghi paghi e alla fine ti ridanno un palo  :dimen:............forse.

e tutti LORO se la paghino l'assicurazione invece di andar in pensione il giorno dopo essere usciti dai grandi palazzi della casta  :angry: :angry: 

o forse meglio mandarli tutti al patibolo  :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbero presi a calci in culo da quì all'eternità,e quando si è stanchi di menarli ai lavori forzati.

Loro non hanno pensione ma vitalizi,il chè è molto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum