Jump to content

[grande punto 02/2008 1.4 cc 199A6000 70Kw Benzina] P0615 motorino avv. a volte non parte

delta
Go to solution Solved by delta,

Recommended Posts

• Solution

errore in ecu motore P0615,  relé principale  guasto elettrico , circuito aperto

spia motore accesa e di tanto in tanto non si aziona il motorino avviamento

l'errore è sempre cancellabile , ma non appena metto in moto va di nuovo in errore sempre con quel codice

ho letto qualche altro post e si parla di aver cambiato la scatola fuse su vano motore , ma non credo proprio che sia la soluzione giusta , l'ho smontata tutta e anche aperta , è intatta

in pratica quando non parte non arriva il + 85  al relè motorino (relè rosso della scatola fuse) , il - 86 è sempre presente 

è tutto il pomeriggio che smanetto questa macchina cercando di acchiabbare il momento giusto quando si manifesta il guasto

poi in serata sembrava tutto funzionante , circa 2 ore di prova , consegno la macchina sembrava tutto ok

il cliente si fa un giretto di 10 minuti e tutto ritorna coma prima

mi resta il dubbio che il tutto sia colpa dalla centralina motore

delta

• Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• delta

9

• rikymoto

5

• Phoenix

3

• thetotem

3

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 23 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Member Statistics

17,809
    Total Members
    213
    Most Online
    RPAOLO
    Newest Member
    RPAOLO

35.8k
    Total Topics
    415.3k
    Total Posts

• Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.