Vai al contenuto

[ALFA 159 10/2010 2387cc 939A3000 147Kw Diesel] Strappo sotto i 2000 giri


ragazzo75

Messaggi raccomandati

Ho in officina questa car con cambio automatico e dpf, lamenta strattonamenti tra i 1800 e 2000 giri, gli hanno sostituito in altra officina valvola egr e collettore aspirazione ma il difetto c'è ancora, anzi dice che doppo aver cambiato collettore sente come un fruscio in ripresa.

Il proprietario dice che da calda lo fa molto di più e comunque non lo fa sempre (oggi a me non lo ha fatto) io pensavo alla geometri della turbina, ho notato nella prova che ho fatto su strada che la pressione turbo effettiva sale  oltre l'obiettiva, 1300mbar contro 1680 strano che non prende errori.

Il fruscio che dice lui è tipo la popoff quando stacca, però non sono riuscito a verificare le pressioni quando si sente il fischio.

Ho fatto un po di casino nell'argomentazione ma sono un po nero oggi :angry:

Quando torno a casa doppo cena ci rileggiamo e vi posto parametri.

Dimenticavo, zero errori in centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo75

    23

  • kid turbo

    6

  • Autoriparazioni Andrea

    6

  • boschservice

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 56

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,5k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...