CEAM Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 http://www.autodiagnostic.it/forum/Smileys/Smilesnew/smile62.gif ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 belle le novita'! anche la parte dedicata a facebook, pero' non ho capito perche' sono apparse tre visi di calogero! perché comanda lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore51 Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Ottimo!!!!! bravi e grazie a tutti!!!! :afro: :afro: :cool: :cool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 che svolta ragazzi ----------- bellissimo -------- :afro: grazie enrico 6 grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 molto bello bel lavoro :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 belle le novita'! anche la parte dedicata a facebook, pero' non ho capito perche' sono apparse tre visi di calogero! xke' sono single , e ancke bello :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Enrico 6 un BIG :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 visto che ho fatto bene a non comprare la maglietta !! :P :P Autocheckstar adesso non si vede perché ? sta sotto terra sono le nostre radici adesso è nato L'ALBERO !!!!!!!!! :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 BRAVO ENRICO !! BELLISSIMO LAVORO !! Se poi si considera che l'hai fatto in così breve tempo e pressato da quella brutta situazione che ti è capitata tra capo e collo.....sei stato doppiamente bravo! :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: ENRICO U ACHBAR ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Le novità stanno arrivando solo adesso... state attenti a questa sezione in quanto le anticipo una alla volta.. poi capirete perchè ho scritto: questa sarà una svolta.. Grazie a tutti voi amici il merito è anche vostro! 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 :afro: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aldrigopierpaolo Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Ho provato i link di Autobas, cercando nei vari motori Autodiagnostic.it. Google me lo trova ( al 1° posto ), quello cinese anche , ma gli altri mi dicono che non trovano niente . Si deve continuare a ricercare con questi ultimi per riuscire a farglelo trovare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Si andiamo avanti con gli altri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Le novità stanno arrivando solo adesso... state attenti a questa sezione in quanto le anticipo una alla volta.. poi capirete perchè ho scritto: questa sarà una svolta.. Grazie a tutti voi amici il merito è anche vostro! :ballo: allora finalmente arriva lo stipendio :ballo: cosi' anke Marcello sara' felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 bel lavoro enrico, subito nonho visto il nuovo logo(nome) poi quando ho dovuto rifare il login ho capito.complimenti per l'impegno, sempre notevole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 6 Ottobre 2012 Condividi Inviato 6 Ottobre 2012 ..... sono proprio orgolgioso di far parte della famiglia AUTODIAGNOSTIC..... grandi tutti, ovviamente un grazie particolare va al nostro Enrico, che ha dimostrato, nel migliore dei modi, come un evento"negativo" può essere un impulso potente per migliorarsi e crescere ulteriormente, quindi mi senti di ringraziare anche ai signori della m.m. senza del loro intervento non avremmo avuto l'esplosione di tante novità ..... alla faccia della crisi,..... personalmente questa esperienza mi ha fatto capire che la tenacia e determinazione premiano sempre e che non bisogna farsi sopraffare dagli eventi negativi che quotidianamente ci coinvolgono (vedi anche la situazione politica) Concludo affermando che la nostra comunity è composta da gente che non si arrende.................. 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Bene, a distanza di 15 giorni credo che possiamo già scrivere le prime impressioni sul cambio nome.. Non importanti cambiamenti, le iscrizioni al portale continuano ad essere le stesse anzi oserei quasi dire che sono in aumento, le pagine visualizzate anch'esse aumentate e a me il nuovo logo piace propio Come dire, credo che tutto ciò sia stato anche un successo.. cosa ne pensate? dite la vostra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 molti come me avevano detto che l'importante e' il contenuto e non la scatola . questa e' la dimostrazione , poi se la scatola cambiando migliora , ancora meglio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 Hai detto già tutto........ e ne sono felice, come dice un vecchio detto: a volte ti si chiude una porta e si spalanca un portone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 da parte mia oltre al nome, ke spesso/ancora stento a ricordare(l'abitudine), non e' cambiato nulla, si e' andato avanti come prima, e xke' no, un pizzico meglio di prima............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 16 Ottobre 2012 Condividi Inviato 16 Ottobre 2012 A me Autodiagnostic piace più che Autocheckstar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Va meglio, le iscrizioni sono aumentate , sopratutto le presentazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 io mi sento a casa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 che dire.....ottima continuazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati