Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 4 Ottobre 2012 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Autodiagnostic.jpg Con questo topic vi do il mio personale benvenuto nel NUOVO Forum Tecnico di Autodiagnostic - The car repairing Community. Innanzi tutto www.autodiagnostic.it non siamo più un .com ma un .it moooolto italiano!!! Il nuovo logo. Nel disegno e nella posizione, nonché nella scelta dei caratteri non c’è nulla di casuale anzi, è stato tutto curato e studiato per rendere il logo piacevole, stiloso e a parere nostro un buon logo. Come potete vedere il logo del Portale è cambiato leggermente, la A con l'orbita intorno, ora si caratterizza anche dalla presenza della spunta o check di difetto risolto, non è una banalità, ma un vero e propio messaggio che noi tutti vogliamo inviare!! La dicitura "The Car Repairing Community" che tradotto letteralmente dall'inglese significa "La Comunità degli Autoriparatori" darà, finchè non verrà copiata da altri forum , un tocco di originalità sull'oramai nome stra usato da tutti o meglio: il forum degli autoriparatori. Le dimensioni e la posizione della dicitura sono state studiate per allinearsi alla parte DIAGNOSTIC, in modo da separarla visivamente dalla parte AUTO senza uso di spaziature o colorazioni diverse o peggio font diversi. Si aumenta in questo modo in maniera discreta il livello di leggibilità. Ci sono altri particolari nello specifico, ma abbiamo tempo amici miei... Sono apparse anche alcune altre novità che sarà mia cura farvi comprendere nel miglior modo possibile, convinto che tutto potrà servire a tutti noi per crescere in professionalità ed esperienza. Ora la svolta è fatta, adesso tocca a noi riportare in alto ciò che abbiamo creato in questi 5 anni e presto vi scriverò alcuni consigli e lavori che sono certo che tutti eseguirete per migliorarci sempre più!! Un passo indietro?? No, due avanti... 37 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 G R A Z I E 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 :afro: :afro: :afro: :afro: :scusa: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 visto che ho fatto bene a non comprare la maglietta !! :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Io ho già iniziato a bombardare google con questo http://www.autodiagnostic.it copiate e incollate su google, dobbiamo far si che Google mandi in fretta i suoi bot, poi faremo lo stesso con Yahoo. Google ha già provato ad indirizzarmi su. com, forza, mano al mouse e cliccare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Chi ha Firefox clicchi sulla finestrella in alto dx coi motori di ricerca e li cambi uno dopo l'altro, forza che entro stasera deve cominciare a trovarci almeno google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 :afro: :afro: :afro: Ottimo bel lavoro Enrico ci speravo che mantenessi il logo della A Credo che per un po ci suonerà strano ma alla lunga ci abbitueremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 [move]Bellissimo!!! :2funny: :2funny: [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 :afro: ottima scelta :wink: come prima e meglio di prima.........Andiamo avanti :knuppel2: visto che ho fatto bene a non comprare la maglietta !! :P :P le rimanderemo al mittente.........x cambiare la scritta io ho anche il cappellino da modificare.......... :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autronix Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 bravo enrico,ottimo lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 bello ed e' anche + facile da scrivere prima ogni tanto mi incartavo con autocekstar ora liscio come l'olio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Chi ha Firefox clicchi sulla finestrella in alto dx coi motori di ricerca e li cambi uno dopo l'altro, forza che entro stasera deve cominciare a trovarci almeno google non succede niente, non trova...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 su, su, ci vuole il suo tempo..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 4 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 complimenti BRAVO ocio correggi qui ciao Enricuz http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?action=register&typeReg=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 4 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Bello e ben fatto , come al solito di quanto hai fatto fin'ora . Per quanto ha scritto Autobas io non ho capito quello che si deve fare , ma sicuramente quando lo capirò darò una mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piero a5 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 :birra: Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 ottimo, bello anche il link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 veramente complimenti, non avevo dubbi e' STUPENDO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Ottimo lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 4 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 anche la grafica del logo (il font) è piu' "tecnico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 Bello e ben fatto , come al solito di quanto hai fatto fin'ora . Per quanto ha scritto Autobas io non ho capito quello che si deve fare , ma sicuramente quando lo capirò darò una mano. da quanto ho capito bisogna ricercare il sito,anche se ti indirizza da altre parti,piu richieste ci sono e piu cresce Autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 grazie a chi ha reso possibile il tutto , complimenti per la scelta mi piace comunque ci si accorge dell'importanza delle cose quando mancano ..................................oggi ero talmente perso che gigi mi prendeva in giro dicendo che mi serviva una cura di gruppo tipo alcolisti ....................................+ o -.................." ciao, sono andrea e non mi sono collegato al forum da almeno 12 ore" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Ottobre 2012 Condividi Inviato 4 Ottobre 2012 comunque ci si accorge dell'importanza delle cose quando mancano ...................... io oggi ,in compenso oggi x non farmi prendere dallo sconforto, mi sono rifatto con na bella scorpacciata di telefonate agli Amici.............del forum :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati