ciorben Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 qualcuno gentilmente vuole dirmi come mai DTC non compare più con la qualifica di special ma di visitatore e i suoi post(peraltro assolutamente ineccepibili e tra i migliori che si siano visti sia per esposizione che per completezza)sono scomparsi come faceva notare qualcuno nei giorni scorsi.
Administrator Phoenix Posted September 28, 2012 Administrator Posted September 28, 2012 La risposta alla tua domanda è qui: assolutamente ineccepibili e tra i migliori che si siano visti Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiamami
wolf Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 La risposta alla tua domanda è qui: Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiamami Ciao Enrico! A parte il fatto che non mi piacciono i rebus, dobbiamo proprio disturbarti al lavoro per sapere la risposta? Se "si", questo pomeriggio ti telefonerò. :oO:
Administrator Phoenix Posted September 28, 2012 Administrator Posted September 28, 2012 Chiaramente non sono mie decisioni ma del diretto interessato.. amici miei, io in questi giorni vi assicuro che ho tutt'altre cose a cui pensare... portate pazienza ancora qualche giorno.. 3
pasquale Posted September 28, 2012 Posted September 28, 2012 Se posso permettermi di intervenire dico : lascia stare Enrico in modo che possa lavorare in pace alla trasformazione del nome del Forum, dopo che cambia il nome vediamo tutte le altre cose. Penso che DTC ed altri utenti hanno dovuto apportare delle modifiche al loro profilo ed ai loro posti per motivi personali. 2
Recommended Posts