Moderator Popular Post autobas Posted September 24, 2012 Moderator Popular Post Posted September 24, 2012 Qualcuno lo sa, molti no. L'Amico Ceccolino ha donato le cornee per ridare la vista a chi non l'aveva più. 20
wolf Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 Tutti dovremmo seguire l'esempio di Ceccolino !! In fondo, che cosa ci costa donare i nostri organi a chi ne ha bisogno, visto che a noi non servono più....? Io sono iscritto all'A.I.D.O. da trent'anni. Il problema è che oramai, i miei organi, sono quasi tutti deteriorati
Autoriparazioni Andrea Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 hai fatto bene a scriverlo , gli rende onore.
dino Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 mammamia che uomo, continua ancora a stupirci
Moderator IMPULSORE Posted September 24, 2012 Moderator Posted September 24, 2012 Chi ha avuto l'onore di conoscerlo, non si meraviglia di questo nobile gesto! Cecco era un uomo semplice, ma contemporaneamente molto attento alle vicende "Umane" e la stessa attenzione metteva nel nostro lavoro e nel forum, documentando sempre al meglio ciò che faceva! Io sono tra i pochi fortunati che lo ha incontrato ben 3 volte, e di questo ne sono onorato!
techcenter Posted September 24, 2012 Posted September 24, 2012 non ho avuto mai la fortuna di conoscerlo,ma mi piace ricordarlo cosi: http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/%28sostituzione-filtro-olio%29/msg3843/#msg3843 7
Recommended Posts