Moderatore Questo è un messaggio popolare. autobas Inviato 24 Settembre 2012 Moderatore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Qualcuno lo sa, molti no. L'Amico Ceccolino ha donato le cornee per ridare la vista a chi non l'aveva più. 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 la cosa non mi stupisce affatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Nobile anche dopo il trapasso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Tutti dovremmo seguire l'esempio di Ceccolino !! In fondo, che cosa ci costa donare i nostri organi a chi ne ha bisogno, visto che a noi non servono più....? Io sono iscritto all'A.I.D.O. da trent'anni. Il problema è che oramai, i miei organi, sono quasi tutti deteriorati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 hai fatto bene a scriverlo , gli rende onore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 mammamia che uomo, continua ancora a stupirci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 24 Settembre 2012 Chi ha avuto l'onore di conoscerlo, non si meraviglia di questo nobile gesto! Cecco era un uomo semplice, ma contemporaneamente molto attento alle vicende "Umane" e la stessa attenzione metteva nel nostro lavoro e nel forum, documentando sempre al meglio ciò che faceva! Io sono tra i pochi fortunati che lo ha incontrato ben 3 volte, e di questo ne sono onorato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 24 Settembre 2012 Condividi Inviato 24 Settembre 2012 non ho avuto mai la fortuna di conoscerlo,ma mi piace ricordarlo cosi: http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/%28sostituzione-filtro-olio%29/msg3843/#msg3843 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati