Vai al contenuto

Una svolta per il nostro Portale degli Autoriparatori...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    10

  • cdr

    9

  • VinnyG

    9

  • max72

    7

Miglior contributo in questa discussione

ke parto pero'  :oops: :oops:

 

Augu' complimenti x il video,mi ricorda i tempi in cui non avevo ancora la patente  :ballo: :ballo: e tu non avei la pensione  :2funny:

 

1985/86  :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ero consapevole che sarebbe costato lavoro tutto questo... ma forse non mi rendevo conto della cosa.. il cambio non è ancora ultimato serve altro tempo  :book:

  • Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo forum l'ho visto nascere(ricordo i primi post non ero capace a scrivere) crescere in modo esponziale grazie alla tua passione(forse alcune volte ti sarà anche venuta una domanda:ma cosa l'ho a fare)!!

Premesso ciò.Stiamo capendo benissimo che in questo momento stai lavorando per noi e penso anche una motivazione in più che ti spinga a risolvere è che la nostra comunità ti è vicina e conta su te con il nostro più totale appoggio e so che non ci deluderai,anzi credo diventi più perfonte e più evoluto di prima,perchè tutti crediamo nel"nostro"sito

 

Grazie di cuore Enrico per ciò che stai facendo :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.