Vai al contenuto

Una svolta per il nostro Portale degli Autoriparatori...

Phoenix

Messaggi raccomandati

"Noi siamo noi, una Squadra slegata da tutti i Network che vendono ricambi, noi siamo qua per darci realmente una mano non per altro......"  :afro: :afro: :afro: ..... e nessuno potrà fermarci !!! ....... a proposito Enrico, allora dicevi? il nuovo nome ...... sai mi sono distratto , lo puoi ripetere?  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

10

• cdr

9

• VinnyG

9

• max72

7

Miglior contributo in questa discussione

da quel che ho capito penso che hai scelto un nome Inglese

e io di inglese ne capisco poco e niente

ma se siamo tutti Italiani , perché parlare in inglese ?? :angry: :angry: 

semmai possiamo parlare in dialetto Siculo o al massimo Sardo  :2funny: :2funny:

dai sbilanciati e dacci la risposta  :wink:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il nome è stato oramai scelto.

A proposito, come ve la cavate con l'english??  :alien:

:cool:

a parte che gia' il nome precedente con l'italiano aveva poco a che fare  :dimen:  ...................................................................................ma mica ci vorrai far scrivere in inglese  :alien: , sto gia' cercando il libro dei miei figli  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se dobbiamo scrivere in altra lingua solo Sardo può essere :alien: :alien: almeno riesco a spiegarmi meglio, visto che con l'italiano ci litigo spesso e volentieri :oops: :oops: :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, come ve la cavate con l'english?? 

a parte che gia' il nome precedente con l'italiano aveva poco a che fare

Vuoi vedere che l'intenzione di Enrico è quella di "arruolare" autoriparatori inglesi e americani?  :2funny: :2funny:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho partecipato poco a questo forum lo so' cerchero' di impegnarmi di piu' :oops: comq non conta il nome, stiamo dimostrando che siamo una comunita' forte ...percio' se diamo fastidio a qualcuno vuol dire che siamo bravi .... e a tutti quelli che non piacciamo un bel :P  ciao a tutti e avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

A breve  Autodiagnostic andrà offline per aggiornamento.. spero di ritrovarvi tutti presto  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

io gia' pronto sono............spero solo ke in mezzo alla confusione qualcuno non mi butti giu' da sta barca  :angry:

preparate qualke salvagente, non vorrei vivere l'esperienza del Titanic  :risata:

bella quella del palanchino, ma forse meglio la lupara......giusto x non sbagliare con eventuale distanza :2funny:

buona fortuna

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella quella del palanchino, ma forse meglio la lupara......giusto x non sbagliare con eventuale distanza :2funny:

buona fortuna

no meglio il palanchino così si vedono i danni  :2funny: con la lupara te lo togli dai maroni  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

no meglio il palanchino così si vedono i danni  :2funny: con la lupara te lo togli dai maroni  :2funny:

quando ci sono certi mali meglio estirparli, come le erbacce...... usare il disserbante totale :2funny:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ci sono certi mali meglio estirparli, come le erbacce...... usare il disserbante totale :2funny:

ok sono daccordo  :2funny: però prima un pò di rodaggio con il palanchino  :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono daccordo  :2funny: però prima un pò di rodaggio con il palanchino  :risata: :risata:

allora 6 x il Sistemico, a lenta azione,  li vuoi vedere  soffrire :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

:regia: Tenetevi forte!

AOUUuuuuuuuuuuu!!!!!!!! sono più di quattro ore che mi tengo forte, ma mica succede niente :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff::acci: :acci: :acci:

Link al commento
Condividi su altri siti

AOUUuuuuuuuuuuu!!!!!!!! sono più di quattro ore che mi tengo forte, ma mica succede niente :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff::acci: :acci: :acci:

e già!!! io sono ansioso già di mio, Enrì por favor... e sbigate... :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone