Vai al contenuto

Una svolta per il nostro Portale degli Autoriparatori...

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

il nome da usare dcidilo tu, per me è indifferente

ciao enrico

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

10

• cdr

9

• VinnyG

9

• max72

7

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

chissà se quelli di MM hanno scritto anche a [glow=red,2,300]questo[/glow]

Anzi, vista la data di fondazione della Checkstar.net, credo proprio che sia stata la MM a copiare!!

Che birichini che sono, eh!  :lol: Anche questi, predicano bene ma razzolano male!  :no::knuppel2::tickedoff:

Inviato

una cosa ho pensato

se noi li accontentiamo ambiando nome , ma almeno ci rimborseranno le spese che abbiamo sostenuti per l'acquisto delle magliette polo ,camice e cappellini ??? :2funny: :2funny:

delta

• Grazie 1
Inviato

NewCheckAuto

Non e male    (parere personale)

Inviato

Visto che il forum è stato ideato da Enrico, si potrebbe chiamare anche solo "Phoenix" .  :)

Inviato

dai Enrico ammettilo "PHOENIX il PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI" ti stuzzica :afro:

Inviato

con phoenix potrebbero nascere altri problemi, meglio Acchiardo il portale degli autoriparatori.  :oO:

Inviato

buongiorno.....sono d'accordo con tutti voi il cambiare nome non porterà nessun cambiamento...se autocheck star è a questi livelli non è grazie al nome ma grazie alle persone che ne fanno parte,persone molto preparate con tante esperienza alle spalle e principalmente grazie anche a te enrico... :oO:

Inviato

Usa il tuo cognome! nessuno potra mai togliertelo!! ACCHIARDO!! :afro:

:afro: quoto in pieno!!!!!
Inviato

Quoto anche per Acchiardo.  :wink:

Inviato

enrico,ricordati ke nn sei solo,se hai bisogno una mano fai un fischio.io ci sono

Inviato

Apparte le spese per i cambiamenti che dovrai fare,se parte una causa con mm probabilmente tutti insieme riusciremmo a fare un certo spessore! quindi se la cosa va avanti hai i miei dati sensibili usali di che anche io come te ho usato il loro nome e cominciamo ad andare in due in causa! se poi la maggior parte di noi la pensa come mè diventiamo un migliaio!  :2funny:  e per tanti avvocati possa avere la mm a mille non ci arriverà mai!!

Inviato

secondo me una bella cosa sarebbe di non comprare piu' ricambi mm, poi vedete come abbassano le arie.  :angry:

perche' meccanici qui' dentro siamo veramente tanti.

Inviato

per me qualunque cosa decida enrico va bene . quel che conta sono i contenuti non il nome  :oO:

Inviato

Letto in ritardo, ma è il periodo...

Comunque, avendo ricevuto la newsletter sapevo che stavi per apportare modifiche sostanziali ma non immaginavo certamente che fosse questo il motivo e a tal proposito i Colleghi che erano o sono ancora Fiat si ricorderanno certamente di quando doveva uscire la Nuova Panda (mod. 2003, mi pare) che ci fu presentata come Ginko ed era tutto pronto (manuali d'uso ad esempio) con tale nome salvo poi dover ritornare precipitosamente al nome precedente in quanto la Renault denunciò l'assonanza con Twingo ...

Non ho idea, di quale nome sia stato scelto ma come suggerito dai Colleghi il tuo Cognome sarebbe l'alternativa migliore e comunque non è certo un nome che modifica la sostanza di una Realtà che ha dimostrato o meglio dimostra ogni giorno di quanto fosse geniale l'idea iniziale.

:afro::oO:

• Moderatore
Inviato

Avanti tutta!!!

Inviato

A proposito, come ve la cavate con l'english??  :alien:

:cool:

male,anzi molto male  :dimen:.........ma alla fine il nome quale'  :???:

• Amministratore
Inviato

male.........ma alla fine il nome quale'  :???:

Nessuno a parte me lo sa.. sarà una sorpresa per tutti..  :)

Inviato

e dillo/scrivilo Nooooooooooooooo  :tickedoff: :tickedoff:

anche x questo ci sono le spine  :dimen::tickedoff:

Inviato

vabe' :-) ,saro' costretto a contattare Roy, lui sapra' come corromperti  :2funny:

• Moderatore
Inviato

English no problem :alien:, Francais ( manca la cediglia ma non mi va di cercarla) pas des problèmes :alien:, per il russo chiederò alla quasi nuorina :2funny:, e per l'hindi sono a posto  :2funny:, Il Sanscrito mi frega  :P :P :P

Inviato

io penso, che tutti noi del forum AUTODIAGNOSTIC stiamo subendo una prepotenza da parte del potente di turno, ma concordo x nuovo nome x non avere problemi.                                                                               

Inviato

Soprattutto questo... con le persone competenti che lo popolano

[/quot

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.983
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    Dottecu
    Nuovo iscritto