Vai al contenuto

Una svolta per il nostro Portale degli Autoriparatori...

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

10

• cdr

9

• VinnyG

9

• max72

7

Miglior contributo in questa discussione

una cosa ho pensato

se noi li accontentiamo ambiando nome , ma almeno ci rimborseranno le spese che abbiamo sostenuti per l'acquisto delle magliette polo ,camice e cappellini ??? :2funny: :2funny:

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno.....sono d'accordo con tutti voi il cambiare nome non porterà nessun cambiamento...se autocheck star è a questi livelli non è grazie al nome ma grazie alle persone che ne fanno parte,persone molto preparate con tante esperienza alle spalle e principalmente grazie anche a te enrico... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte le spese per i cambiamenti che dovrai fare,se parte una causa con mm probabilmente tutti insieme riusciremmo a fare un certo spessore! quindi se la cosa va avanti hai i miei dati sensibili usali di che anche io come te ho usato il loro nome e cominciamo ad andare in due in causa! se poi la maggior parte di noi la pensa come mè diventiamo un migliaio!  :2funny:  e per tanti avvocati possa avere la mm a mille non ci arriverà mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me una bella cosa sarebbe di non comprare piu' ricambi mm, poi vedete come abbassano le arie.  :angry:

perche' meccanici qui' dentro siamo veramente tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto in ritardo, ma è il periodo...

Comunque, avendo ricevuto la newsletter sapevo che stavi per apportare modifiche sostanziali ma non immaginavo certamente che fosse questo il motivo e a tal proposito i Colleghi che erano o sono ancora Fiat si ricorderanno certamente di quando doveva uscire la Nuova Panda (mod. 2003, mi pare) che ci fu presentata come Ginko ed era tutto pronto (manuali d'uso ad esempio) con tale nome salvo poi dover ritornare precipitosamente al nome precedente in quanto la Renault denunciò l'assonanza con Twingo ...

Non ho idea, di quale nome sia stato scelto ma come suggerito dai Colleghi il tuo Cognome sarebbe l'alternativa migliore e comunque non è certo un nome che modifica la sostanza di una Realtà che ha dimostrato o meglio dimostra ogni giorno di quanto fosse geniale l'idea iniziale.

:afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

male.........ma alla fine il nome quale'  :???:

Nessuno a parte me lo sa.. sarà una sorpresa per tutti..  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

English no problem :alien:, Francais ( manca la cediglia ma non mi va di cercarla) pas des problèmes :alien:, per il russo chiederò alla quasi nuorina :2funny:, e per l'hindi sono a posto  :2funny:, Il Sanscrito mi frega  :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso, che tutti noi del forum AUTODIAGNOSTIC stiamo subendo una prepotenza da parte del potente di turno, ma concordo x nuovo nome x non avere problemi.                                                                               

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone