Vai al contenuto

Una svolta per il nostro Portale degli Autoriparatori...

Phoenix

Messaggi raccomandati

Pensavo di non intervenire perchè capisco cosa significa cambiar nome"tante ma tante"rogne,Penso questo è il"sistema"è bisogna accettarlo,butto qui in idea del nome che potrebbe essere:"autoriparatori uniti per un futuro",forse non andrà bene ma forse da un idea sbagliata può nascere uno spunto per qualcosa

Tashi delek

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

10

• cdr

9

• VinnyG

9

• max72

7

Miglior contributo in questa discussione

cambia nome sicuramente magari fallo piu vicino al tuo possibile magari come dice qualche altro collega domani un'altro pinco si presenta,comunque  si va avanti forza enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Sostituire un nome, un logo che ci accomuna da 5 anni è doloroso, e di qualsiasi tipo e forma sarà il nuovo nome, agli occhi di noi tutti sembrerà sempre una perdita..... ma su questo punto nulla possiamo farci!  :angry:

Enrico sa come la penso.........lo scrivo qui per gli altri, mettiamoci li a pensare come rinominare questa comunity, e cerchiamo di farlo velocemente senza perdere la grinta e la passione che ci accomuna, non possiamo e non vogliamo perdere nulla di ciò che si è costruito, quindi diamoci da fare per superare anche questa!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamoci li a pensare come rinominare questa comunity

Visto che il forum l'ha voluto e creato lui, perché non chiamarlo "PHOENIX il forum dell'autoriparatore"?

Vabbè, non ho molta fantasia....però non è male!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con tutti voi che alla fine la sostanza non cambia, secondo me la cosa migliore è cambiare nome trovarne uno appropriato e magari mantenere il logo. Anche se dispiace dopo questi anni ognuno di noi sente un pò di appartenenza al nome, ma credo (senza scordarci il passato)  che dopo ci abbitueremo al nuovo, come si è fatto quando c'è stato il cambiamento della grafica.

Enrico vai avanti come meglio credi. Io come gli altri ti seguiremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo che succedano queste cose. Nel nome Autodiagnostic noi identifichiamo il forum, ma è meglio non scontrarsi, anche se il nome è diverso, il forum è sempre il forum e impareremo ad apprezzare anche il nuovo nome. Noi non abbiamo bisogno di fare guerre, è meglio che ci tiriamo da parte e proseguiamo uniti con i nostri programmi di lavoro. Coraggio  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' stavo pensando la marelli ha in vendita un sito denominato checkstarclubitalia,se qualcuno dovesse comprarlo gli fanno causa?

va' be' ormai cio' che e' successo e' successo per cui pensate al nome che meglio credete.

autocheckcar?

autocheck?

checkauto?

non cambiera' mai niente il forum sara' sempre vivo.

Autocheckup  non sarebbe male.

non male bella idea

Enrico se questo cambiamento di nome dovra' impegnarti soldi, fai sapere penso che nessuno si tirera' indietro siamo una famiglia e come in tutte le famiglie ci si aiuta a vicenda. Io ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico se questo cambiamento di nome dovra' impegnarti soldi, fai sapere penso che nessuno si tirera' indietro siamo una famiglia e come in tutte le famiglie ci si aiuta a vicenda. Io ci sono.

stavo per scrivere la stessa cosa piu' o meno . io ci sono .

per quanto riguarda l'eventuale cambio di nome non ho preferenza alcuna , mi riconoscero' in qualsiasi si scelga  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è essere uniti il nome non cambia lo spirito  di questo grande , bello ed interessante forum forza ragazzi a me manca poco per la pensione ma ritengo che tanti di voi hanno ancora tanto tempo per esprimersi e lottare  continuate cosi' ciao a tutti.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' il nome che fa la differenza per una grande famiglia come questa. anche se non e' da molto tempo che faccio parte di questa famiglia, mi avete fatto sentire comunque a casa.

potete contare anche su di me.

anch'io ci sono  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Autocheckup  non sarebbe male.

non sarebbe male, ma se lo googli mi sa ke nascera' qualke altra diatriba  :alien:

ci vuole qualcosa di + originale in modo da scongiurare qualcosa di simile a quanto sta' accadendo :dimen:............ormai si e' capito ke diamo fastidio a qualcuno  :-)

pero'...........siamo grandi  :2funny:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai enrico come tutti gli anni  ce stato un evoluzione nel forum anche questanno faremo lo stesso

alla grande cambia nome e logo fallo unico solo nostro  :afro: :afro:

p.s.

fai come credi ti seguo

dino

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure i giorni ti hanno dato???

Dispiace sicuramente, certo avendo un parente avvocato(per le spese) io gli risponderei per le rime ma comunque non vedo un grosso problema, cambierà il nome ma non il contenuto quindi......

:) si potrebbe rinominare in:

AutoMecstar.it

AUTOPHOENIX.it

PHOENIXCAR.it

il portale di Enrico

etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con tutti i colleghi non è una questione di nome ma di contenuti, qualsiasi nome sarà ben accetto.alla  MM dovrebbero preoccuparsi a far funzionare i componenti delle auto che guardare i forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Sono dispiaciuto per quanto sta succedendo, credo anch'io che pur essendo affezionato al nome Autodiagnostic poco cambia se ci chiameremo in altro modo.

Per quanto posso sono a disposizione per dare una mano.

Grazie comunque per quanto stai facendo: non sei da solo !!

Mi son scordato un piccolissimo particolare... abbiamo meno di due settimane di tempo

Dovessimo impiegarcene anche 3 o 4, se è per questioni tecniche non credo propio che inizierebbero una causa, difficilmente troverebbero un giudice che ti condanna perchè ci hai messo qualche giorno in più ma hai accettato quanto loro chiedono: quanto scrive il loro ufficio legale è la loro versione, non è legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone