Moderatore autobas Inviato 3 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ke parto pero' :oops: Augu' complimenti x il video,mi ricorda i tempi in cui non avevo ancora la patente :ballo: e tu non avei la pensione 1985/86 :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 grande, caro autobas mille grazie, questa si che e' musica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Ero consapevole che sarebbe costato lavoro tutto questo... ma forse non mi rendevo conto della cosa.. il cambio non è ancora ultimato serve altro tempo 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 E noi aspettiamo :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 non preoccuparti noi siamo pazienti nel frattempo acoltiamo buona musica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Questo forum l'ho visto nascere(ricordo i primi post non ero capace a scrivere) crescere in modo esponziale grazie alla tua passione(forse alcune volte ti sarà anche venuta una domanda:ma cosa l'ho a fare)!! Premesso ciò.Stiamo capendo benissimo che in questo momento stai lavorando per noi e penso anche una motivazione in più che ti spinga a risolvere è che la nostra comunità ti è vicina e conta su te con il nostro più totale appoggio e so che non ci deluderai,anzi credo diventi più perfonte e più evoluto di prima,perchè tutti crediamo nel"nostro"sito Grazie di cuore Enrico per ciò che stai facendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ho sentito diverse persone pervase da ansia ......................................................attenti : http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ansia_da_prestazione scusate ma lo trovo troppo divertente se e' il caso eliminatelo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ho sentito diverse persone pervase da ansia ......................................................attenti : http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ansia_da_prestazione scusate ma lo trovo troppo divertente se e' il caso eliminatelo la mia non è da prestazione :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati