Tecno76 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 "Noi siamo noi, una Squadra slegata da tutti i Network che vendono ricambi, noi siamo qua per darci realmente una mano non per altro......" :afro: ..... e nessuno potrà fermarci !!! ....... a proposito Enrico, allora dicevi? il nuovo nome ...... sai mi sono distratto , lo puoi ripetere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 da quel che ho capito penso che hai scelto un nome Inglese e io di inglese ne capisco poco e niente ma se siamo tutti Italiani , perché parlare in inglese ?? :angry: semmai possiamo parlare in dialetto Siculo o al massimo Sardo :2funny: dai sbilanciati e dacci la risposta delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Bene, il nome è stato oramai scelto. A proposito, come ve la cavate con l'english?? a parte che gia' il nome precedente con l'italiano aveva poco a che fare ...................................................................................ma mica ci vorrai far scrivere in inglese , sto gia' cercando il libro dei miei figli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Se dobbiamo scrivere in altra lingua solo Sardo può essere :alien: almeno riesco a spiegarmi meglio, visto che con l'italiano ci litigo spesso e volentieri :oops: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 A proposito, come ve la cavate con l'english?? a parte che gia' il nome precedente con l'italiano aveva poco a che fare Vuoi vedere che l'intenzione di Enrico è quella di "arruolare" autoriparatori inglesi e americani? :2funny: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 1 Ottobre 2012 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 Dovete avere pazienza in questi giorni, per eventuali errori che chiaramente dovrete segnalarmi e per l'eventualità della messa offline un pò di ore del portale.. tutto questo per darci la possibilità di effettuare tutte le variazioni del caso.. e speriamo che tutto vada nel giusto verso 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uanino Inviato 1 Ottobre 2012 Condividi Inviato 1 Ottobre 2012 ho partecipato poco a questo forum lo so' cerchero' di impegnarmi di piu' comq non conta il nome, stiamo dimostrando che siamo una comunita' forte ...percio' se diamo fastidio a qualcuno vuol dire che siamo bravi .... e a tutti quelli che non piacciamo un bel ciao a tutti e avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 Restate comodi e riposati, ora lavoro io ma poi tra qualche giorno mi occorrerà il vostro grande aiuto.. e sono certo che tutti sarete in grado di aiutarmi in ciò che vi chiederò.. quest'anno il mio compleanno l'ho passato con la testa altrove... tra lo studiare come fare una cosa piuttosto che un'altra, e sitemare di qua e di là per poter affrontare questa svolta.. non finisce qua, perchè sarà una svolta? Tranquilli abbiate fede... Tra qualche giorno tocca a voi.. lasciatemi ancora un pò di tempo e vi spiegherò il vostro lavoro, sicuro che sarete orgogliosi di adempierlo 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 2 Ottobre 2012 Condividi Inviato 2 Ottobre 2012 non mi ricordo bene chi era, ma c'era uno che diceva............qualsiasi cosa aaaa escposizione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 A breve Autodiagnostic andrà offline per aggiornamento.. spero di ritrovarvi tutti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 incrociamo le dita :risata: a dopo :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 [move]TUTTI AI POSTI DI MANOVRAAAA!!!!!![/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Tenetevi forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Non ho le cinture di sicurezza !!!!! :2funny: VAIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 io ho dato anche uno sgratt (non si sa mai) e impugno un palanchino (lo darei in testa a chi so io ) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 io gia' pronto sono............spero solo ke in mezzo alla confusione qualcuno non mi butti giu' da sta barca preparate qualke salvagente, non vorrei vivere l'esperienza del Titanic bella quella del palanchino, ma forse meglio la lupara......giusto x non sbagliare con eventuale distanza buona fortuna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 bella quella del palanchino, ma forse meglio la lupara......giusto x non sbagliare con eventuale distanza buona fortuna no meglio il palanchino così si vedono i danni con la lupara te lo togli dai maroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 no meglio il palanchino così si vedono i danni con la lupara te lo togli dai maroni quando ci sono certi mali meglio estirparli, come le erbacce...... usare il disserbante totale 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 quando ci sono certi mali meglio estirparli, come le erbacce...... usare il disserbante totale ok sono daccordo però prima un pò di rodaggio con il palanchino :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 ok sono daccordo però prima un pò di rodaggio con il palanchino :risata: allora 6 x il Sistemico, a lenta azione, li vuoi vedere soffrire :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Tenetevi forte! Se ci tieni ancora un pò in agonia mi banno da solo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Ottobre 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 Tenetevi forte! AOUUuuuuuuuuuuu!!!!!!!! sono più di quattro ore che mi tengo forte, ma mica succede niente :tickedoff: :acci: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 AOUUuuuuuuuuuuu!!!!!!!! sono più di quattro ore che mi tengo forte, ma mica succede niente :tickedoff: :acci: e già!!! io sono ansioso già di mio, Enrì por favor... e sbigate... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Ottobre 2012 Condividi Inviato 3 Ottobre 2012 :knuppel2: :knuppel2: siamo in attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati