Moderatore boschservice Inviato 25 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2012 il nome da usare dcidilo tu, per me è indifferente ciao enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 chissà se quelli di MM hanno scritto anche a [glow=red,2,300]questo[/glow] Anzi, vista la data di fondazione della Checkstar.net, credo proprio che sia stata la MM a copiare!! Che birichini che sono, eh! Anche questi, predicano bene ma razzolano male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 una cosa ho pensato se noi li accontentiamo ambiando nome , ma almeno ci rimborseranno le spese che abbiamo sostenuti per l'acquisto delle magliette polo ,camice e cappellini ??? :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piero a5 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 NewCheckAuto Non e male (parere personale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Visto che il forum è stato ideato da Enrico, si potrebbe chiamare anche solo "Phoenix" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 dai Enrico ammettilo "PHOENIX il PORTALE DEGLI AUTORIPARATORI" ti stuzzica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 con phoenix potrebbero nascere altri problemi, meglio Acchiardo il portale degli autoriparatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillodc76 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 buongiorno.....sono d'accordo con tutti voi il cambiare nome non porterà nessun cambiamento...se autocheck star è a questi livelli non è grazie al nome ma grazie alle persone che ne fanno parte,persone molto preparate con tante esperienza alle spalle e principalmente grazie anche a te enrico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillodc76 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Usa il tuo cognome! nessuno potra mai togliertelo!! ACCHIARDO!! quoto in pieno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Quoto anche per Acchiardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 quoto anch'io per Acchiardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autronix Inviato 25 Settembre 2012 Condividi Inviato 25 Settembre 2012 enrico,ricordati ke nn sei solo,se hai bisogno una mano fai un fischio.io ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 Apparte le spese per i cambiamenti che dovrai fare,se parte una causa con mm probabilmente tutti insieme riusciremmo a fare un certo spessore! quindi se la cosa va avanti hai i miei dati sensibili usali di che anche io come te ho usato il loro nome e cominciamo ad andare in due in causa! se poi la maggior parte di noi la pensa come mè diventiamo un migliaio! e per tanti avvocati possa avere la mm a mille non ci arriverà mai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 secondo me una bella cosa sarebbe di non comprare piu' ricambi mm, poi vedete come abbassano le arie. perche' meccanici qui' dentro siamo veramente tanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 26 Settembre 2012 Condividi Inviato 26 Settembre 2012 per me qualunque cosa decida enrico va bene . quel che conta sono i contenuti non il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Letto in ritardo, ma è il periodo... Comunque, avendo ricevuto la newsletter sapevo che stavi per apportare modifiche sostanziali ma non immaginavo certamente che fosse questo il motivo e a tal proposito i Colleghi che erano o sono ancora Fiat si ricorderanno certamente di quando doveva uscire la Nuova Panda (mod. 2003, mi pare) che ci fu presentata come Ginko ed era tutto pronto (manuali d'uso ad esempio) con tale nome salvo poi dover ritornare precipitosamente al nome precedente in quanto la Renault denunciò l'assonanza con Twingo ... Non ho idea, di quale nome sia stato scelto ma come suggerito dai Colleghi il tuo Cognome sarebbe l'alternativa migliore e comunque non è certo un nome che modifica la sostanza di una Realtà che ha dimostrato o meglio dimostra ogni giorno di quanto fosse geniale l'idea iniziale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 30 Settembre 2012 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Bene, il nome è stato oramai scelto. Tutta la settimana abbiamo studiato e provato diverse soluzioni, sembra banale ma invece è stato difficilissimo e molto impegnativo... poi finalmente ho deciso ciò che andrà a sostituire Autodiagnostic per i prossimi anni.. Autodiagnostic, lascio questo nome che ci ha accompagnato nei vari difetti in questi cinque anni, nei vari meeting, in tutti i messaggi, in quelli privati, nelle telefonate, quando ci si incontrava, in chat, su facebook... Ora si svolta, si cambia nome.. Sono consapevole che questo momento non sarà facile ma sono altresì certo di aver dato tutto me stesso per questa decisione così importante, convinto che non potrà che essere una svolta che finalmente ci permetterà di slegarci da chi pensava che fossimo una costola di qualcuno.. Noi siamo noi, una Squadra slegata da tutti i Network che vendono ricambi, noi siamo qua per darci realmente una mano non per altro.. Spero il nuovo nome possa essere di vostro gradimento!! A proposito, come ve la cavate con l'english?? 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Avanti tutta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 A proposito, come ve la cavate con l'english?? male,anzi molto male .........ma alla fine il nome quale' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 male.........ma alla fine il nome quale' Nessuno a parte me lo sa.. sarà una sorpresa per tutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Nessuno a parte me lo sa.. sarà una sorpresa per tutti.. e dillo/scrivilo Nooooooooooooooo :tickedoff: anche x questo ci sono le spine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Nessuno a parte me lo sa.. sarà una sorpresa per tutti.. vabe' ,saro' costretto a contattare Roy, lui sapra' come corromperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 30 Settembre 2012 English no problem , Francais ( manca la cediglia ma non mi va di cercarla) pas des problèmes , per il russo chiederò alla quasi nuorina , e per l'hindi sono a posto , Il Sanscrito mi frega :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 io penso, che tutti noi del forum AUTODIAGNOSTIC stiamo subendo una prepotenza da parte del potente di turno, ma concordo x nuovo nome x non avere problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contefestin Inviato 30 Settembre 2012 Condividi Inviato 30 Settembre 2012 Soprattutto questo... con le persone competenti che lo popolano [/quot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati