Jump to content

[audi a 4 sw 09/2008 1968cc cag 105Kw Diesel] apertura baule


Go to solution Solved by sirioncar,

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi ricominciano le rogne. In officina o questa auto che non funziona l'apertura baule, sia dal tasto del telecomando sia dal pulsante del  del baule. In centralina l'errore è cortocircuito morsetto + 30 abitacolo. Io oh provato la serratura elettrica e il pulsante con una funzionante e non sono loro, oh provato anche la centralina che si trova nel bagagliaio a dx ma niente , controllato tutti i fusibili . L'errore in diagnosi  non si cancella. Sulla vettura cè installato 1 antiurto satellitare, che si inseriscie col telecomando della vettura.Potrei provare anche la centralina anteriore che si trova dietro i fusibili , ma non so se è compatibile.Sapete dirmi da dove iniziare. Grazie

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sirioncar

    4

  • piero a5

    2

  • piter

    1

  • ludema

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.8k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...