Jump to content

[smart fortwo 04/2007 999cc 132.910 52Kw Benzina] entrando la retromarcia la macchina parte astranto


Go to solution Solved by Francesco La Corte,

Recommended Posts

  • Solution
Posted

salve a tutti la macchina in questione a il problema in retromarcia il problema non lo fa sempre si manifesta soltanto quando avvii il motore o a caldo o a freddo inserisci la retro marcia la marcia entra perfettamente ma nello staccare dell'attuatore la macchina incomincia a dare strantoni e come se una macchina con cambio normale gli strappa la frizione la rimetto a n e inserisco la prima lo fa anche con la prima ritorna normale se spengo la macchina e rimetto in moto la car va bene.Circa 4 mesi fa e venuta con questo problema e avevo risolto con l'avvicinamento dell'attuatore pero non ho potuto fare l'adattamento frizione perche ne texa ne brain bee lo fa ma oggi sono in possesso del leonardo che lo fa ma ancora non lo fatta perche volevo un parere vostro se cambiare l'attuatore ho e una questione di frizione.

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Francesco La Corte

    2

  • Kartec

    1

  • marcocb

    1

  • Brunosola

    1

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Member Statistics

    19,476
    Total Members
    485
    Most Online
    IFG
    Newest Member
    IFG
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...