Vai al contenuto

Settembre 2012 Autodiagnostic festeggia 5 anni di Forum Tecnico


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

http://farm9.staticflickr.com/8454/7980813910_386b968252_z.jpg

 

Cinque anni fa nasceva Autodiagnostic, dapprima con il solo forum e di seguito un vero e propio portale legato agli Autoriparatori di tutta Italia.

A distanza di tutto questo tempo non possiamo che essere soddisfatti di ciò che abbiamo fatto, il Forum è cresciuto, si è migliorato ed insieme siamo diventati una vera e propia Community di Autoriparatori.

Abbiamo perfezionato l'inserimento dei nuovi topic, questo ci ha permesso di creare un vero e propio indice chiaro e professionale in ogni sezione, abbiamo messo a punto un sistema ottimo ed efficace per riservare i difetti risolti agli Autoriparatori che interagiscono e quindi aventi più di 50 post all'attivo, modifiche che in alcuni casi sono state "prese in prestito" da altri.. questo non può che regalarci un sorriso facendoci pensare che noi, allora, avevamo già visto giusto...  :cool:  dobbiamo continuare così!

Le statistiche che chiunque può consultare nella parte bassa dell'indice del forum o meglio QUESTE, parlano chiaro, sempre in salita,tra l'altro nell'ultimo mese sono triplicate le pagine visualizzate..

Sicuramente le statistiche sono importanti, ma tralasciamole un'attimo per concentrarci sul lavoro fatto.... mi sembra buono, sicuramente possiamo fare di meglio e sicuramente noi del Team di Autodiagnostic ce la metteremo tutta per migliorare sempre più.

Chiaramente conto anche su di tutti voi amici e colleghi miei, insieme non possiamo che guardare ottimisti al futuro del mondo dell'Autoriparazione!

Buon lavoro!

  • Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    1

  • alfredo1981

    1

  • Costantino

    1

  • cdr

    1

Miglior contributo in questa discussione

Un Augurio sincero per i cinque anni di Autodiagnostic, felice di aver mangiato un pezzetto di quella torta.....

 

Grande Enrico davvero un ottimo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

un Augurio anke da parte mia, ke va rivolto in modo particolare a Tutti i componenti di Autodiagnostic ke con + o - impegno rendono viva questa realta'.

un Augurio e ringraziamento va anke agli amministratori bensi' ideatori di tutto questo, ai moderatori e collabboratori impegnati ogni giorno a tenere tutto in ordine, anke a tutti quelli ke pur operando dietro le quinte danno il proprio contributo a questo magnifico forum.

 

complimenti x la torta............confermo ke era veramente ottima    :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri anche da parte mia...questo forum è la nostra marcia in più...nei momenti di difficolta siete voi tutti presenti...mi dispiace per il meeting che non sono stato presente ma vedendo le foto mi son pentito di non essere dei vostri in questi momenti....comunque complimenti a tutti  spero che un giorno posso arrivare alla vostra preparazione ed essere attivi come voi al forum......  :afro:afro:                                                                    :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.969
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    AUTOFFICINA QM
    Nuovo iscritto
    AUTOFFICINA QM
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.