Vai al contenuto

A cosa servono gli assegni...........

IMPULSORE

Messaggi raccomandati

• Moderatore

In questo momento in cui il mio conto bancario non va a corrente alternata, ma solo a corrente continua ........ mi viene in mente il Piter di qualche mese fa, quando anch'esso ha dovuto affrontare il matrimonio di una figlia!!  :afro:

Volevo condividere con voi la mia gioia, per aver contribuito a coronare il sogno di un figlio nel creare una famiglia tutta sua.  :boss

Tutto è andato per il verso giusto, la location siciliana (La Rosa dei Venti a Tripi), la splendida cena sotto le stelle, i fuochi d'artificio, i dolci del territorio ......... e la gioia degli Sposi non hanno prezzo .......... per tutto il resto ci stanno i miei assegni!!!  :2funny:

DSCN0136.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• IMPULSORE

3

• autobas

2

• boschservice

1

• El mecanic

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
:appl: :appl: :appl: Però se ti scodellano un Alessandrino.... ti ci vuole un mutuo :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

su dai sono dei ricordi fantastici

auguri ai novelli sposi e alla mamma dello sposo

alessadro tu fai pure assegni  ciao

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Evviva gli sposi !!  :smitten: .

Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera, quindi dato che il giorno del matrimonio è stato bellissimo ... la famiglia presto si allargherà  .. sempre con gli assegni di papà  :D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni e auguri.

Condivido che la soddisfazione vale gli assegni che stacchi.

Nella foto ho un po' di difficolta' a capire chi sono gli sposi :2funny: (siamo veramente giovincelli :2funny: :2funny:)

PS. nella mia è gia' aperto il cantiere per allargare :oops:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Grandi!!! Sono certo sarà stata una bellissima giornata!! Cosa vuoi che siano un pò di assegni Ale  :2funny:  basta che stai qualche ora in più in officina e recuperi tutto subito  :lol:

Spero sia andato tutto per il verso giusto, in quei giorni la tensione è molto alta ma tu sei un super organizzatore di eventi sono convinto che tuo figlio e la dolce metà sono orgogliosi di te!!  :afro: 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Sopratutto dei tuoi assegni sono orgogliosiiii  :birra: :birra: :birra: e a presto un nipotino che ti freghi l'auto

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:birra: allora trasferta Sicula indimenticabile in tutti i sensi della parola  :2funny:  :risata: :risata:

Tanti Auguri ai novelli sposi e xche' no anche ai suoceri  :birra:  :birra: 

e come usa dire dalle mie parti: "Aguri e figli masculi "  :oops: :oops:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con Alessandro per il ritardo , ma anch'io voglio fare gli auguri agli sposi e a seguire tanta prosperità

:welc: :welc: :welc: :welc:

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri e congraturazioni agli sposi :appl: per Alessandro, ti capisco... da 2 anni io sto pagando, e mi sto preparando per il prossimo anno anche per il secondo figlio, la gioia più grande il mio nipotino che il 27 compie un anno e l'automobilina elettrica già comprata chiusa nella sua scatola col fiocchetto pronta per la consegna chiavi in mano per il compleanno, i nonni servono anche per questo :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Anche se in ritardo AUGURI ai novelli sposi, auguri anche a papà e mamma, Alessà i soldi sono fatti per spenderli non per tenerli sotto il materasso :2funny: quale miglior occasione se non il matrimonio di un figlio? :alien:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auguroni da parte mia complimenti per la famiglia bellissima.

per quanto riguarda gli assegni ,i soldi vanno via ma poi ritornano sempre,basta pazientare .

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

bisognerebbe fare il bis sul nostro lago comunque tanti auguri

Infatti il 15 Settembre si replica  :afro:

........ ho ancora una cinquantina di invitati

.......... altri assegni da firmare!!!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora fatto gli auguri ad Ale xche' oggi passo a trovarlo e li faccio di persona.......se poi gli avanza qualcuno di tutti gli assegni che sta' staccando e non sa' che farne vedo se posso essergli di aiuto :2funny: :2funny: :2funny::risata::D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

non ho ancora fatto gli auguri ad Ale xche' oggi passo a trovarlo e li faccio di persona.......se poi gli avanza qualcuno di tutti gli assegni che sta' staccando e non sa' che farne vedo se posso essergli di aiuto :2funny: :2funny: :2funny::risata::D

Prima che fuori al cancello si formi la fila....... vi aggiorno che assegni "ghè nè minga per nissun"  :alien:

E' ora che a lavorare ci vadano anche i giuvinazz, mica sempre sulle spalle di noi poveri veccett!!  :dimen:

La visita di Marco è stata cordiale e per certi versi costruttiva........ d'altronde con lui o si parla di lavoro o si parla di Vino!!  :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Auguri agli Sposi e ai genitori degli Sposi

Per Ale sempre a pensare ai costi..... :oops:

pensa alle spese dei Nipotini appena arriveranno  :oops:

ciao Nonnetto  :risata: :risata: :welc:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice mia figlia: "Euuiua gli posi".

La felicità non ha prezzo per il resto ci pensa papa Ale  :afro: :afro: :afro: :afro: come dice una nota pubblicità :D :D :D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto