Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Agosto 2012 In questo momento in cui il mio conto bancario non va a corrente alternata, ma solo a corrente continua ........ mi viene in mente il Piter di qualche mese fa, quando anch'esso ha dovuto affrontare il matrimonio di una figlia!! Volevo condividere con voi la mia gioia, per aver contribuito a coronare il sogno di un figlio nel creare una famiglia tutta sua. Tutto è andato per il verso giusto, la location siciliana (La Rosa dei Venti a Tripi), la splendida cena sotto le stelle, i fuochi d'artificio, i dolci del territorio ......... e la gioia degli Sposi non hanno prezzo .......... per tutto il resto ci stanno i miei assegni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 :appl: Però se ti scodellano un Alessandrino.... ti ci vuole un mutuo :risata: :risata: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 su dai sono dei ricordi fantastici auguri ai novelli sposi e alla mamma dello sposo alessadro tu fai pure assegni ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 11 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Evviva gli sposi !! . Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera, quindi dato che il giorno del matrimonio è stato bellissimo ... la famiglia presto si allargherà .. sempre con gli assegni di papà 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Auguri! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 W gli sposi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Congratulazioni e auguri. Condivido che la soddisfazione vale gli assegni che stacchi. Nella foto ho un po' di difficolta' a capire chi sono gli sposi (siamo veramente giovincelli :2funny:) PS. nella mia è gia' aperto il cantiere per allargare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Agosto 2012 Amministratore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Grandi!!! Sono certo sarà stata una bellissima giornata!! Cosa vuoi che siano un pò di assegni Ale basta che stai qualche ora in più in officina e recuperi tutto subito Spero sia andato tutto per il verso giusto, in quei giorni la tensione è molto alta ma tu sei un super organizzatore di eventi sono convinto che tuo figlio e la dolce metà sono orgogliosi di te!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Sopratutto dei tuoi assegni sono orgogliosiiii :birra: e a presto un nipotino che ti freghi l'auto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 tanti auguroni!!!!! :birra:e non pensare aglia assegni!!!!! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 allora trasferta Sicula indimenticabile in tutti i sensi della parola :risata: Tanti Auguri ai novelli sposi e xche' no anche ai suoceri e come usa dire dalle mie parti: "Aguri e figli masculi " :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 mi scuso con Alessandro per il ritardo , ma anch'io voglio fare gli auguri agli sposi e a seguire tanta prosperità :welc: :welc: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Congratulazioni ai novelli sposi. Ale non preoccuparti per gli assegni una volta finiti hai la mastercard. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alba Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 bisognerebbe fare il bis sul nostro lago comunque tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Auguri e congraturazioni agli sposi per Alessandro, ti capisco... da 2 anni io sto pagando, e mi sto preparando per il prossimo anno anche per il secondo figlio, la gioia più grande il mio nipotino che il 27 compie un anno e l'automobilina elettrica già comprata chiusa nella sua scatola col fiocchetto pronta per la consegna chiavi in mano per il compleanno, i nonni servono anche per questo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 18 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2012 Anche se in ritardo AUGURI ai novelli sposi, auguri anche a papà e mamma, Alessà i soldi sono fatti per spenderli non per tenerli sotto il materasso quale miglior occasione se non il matrimonio di un figlio? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 18 Agosto 2012 Condividi Inviato 18 Agosto 2012 auguroni da parte mia complimenti per la famiglia bellissima. per quanto riguarda gli assegni ,i soldi vanno via ma poi ritornano sempre,basta pazientare . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 18 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2012 bisognerebbe fare il bis sul nostro lago comunque tanti auguri Infatti il 15 Settembre si replica ........ ho ancora una cinquantina di invitati .......... altri assegni da firmare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 21 Agosto 2012 Condividi Inviato 21 Agosto 2012 auguri se ci sono così tanti assegni fai un 'altra festa magari al centro che so tutti quelli del forum 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 22 Agosto 2012 Condividi Inviato 22 Agosto 2012 come al solito in ritardo , ma con affetto e rispetto, felicissimi aguri al bel gruppetto (della foto) :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Agosto 2012 Condividi Inviato 23 Agosto 2012 non ho ancora fatto gli auguri ad Ale xche' oggi passo a trovarlo e li faccio di persona.......se poi gli avanza qualcuno di tutti gli assegni che sta' staccando e non sa' che farne vedo se posso essergli di aiuto :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 23 Agosto 2012 Autore Moderatore Condividi Inviato 23 Agosto 2012 non ho ancora fatto gli auguri ad Ale xche' oggi passo a trovarlo e li faccio di persona.......se poi gli avanza qualcuno di tutti gli assegni che sta' staccando e non sa' che farne vedo se posso essergli di aiuto :2funny: Prima che fuori al cancello si formi la fila....... vi aggiorno che assegni "ghè nè minga per nissun" E' ora che a lavorare ci vadano anche i giuvinazz, mica sempre sulle spalle di noi poveri veccett!! La visita di Marco è stata cordiale e per certi versi costruttiva........ d'altronde con lui o si parla di lavoro o si parla di Vino!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 24 Agosto 2012 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Auguri agli Sposi e ai genitori degli Sposi Per Ale sempre a pensare ai costi..... pensa alle spese dei Nipotini appena arriveranno ciao Nonnetto :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Come dice mia figlia: "Euuiua gli posi". La felicità non ha prezzo per il resto ci pensa papa Ale :afro: :afro: come dice una nota pubblicità :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 auguri anche da parte mia viva gli sposi alessandro ti ringrazio per la tua graditissima visita a presto :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati