Vai al contenuto

[Patentino per ricarica A/C] Informazioni varie...


ronzo

Messaggi raccomandati

Ciao Luca come sempre sei uno super agguerrito,questo è perchè sei giovane e ai voglia di farti spazio dellla vita questo lo stimo,ma ricorda che purtroppo anche nella tua confartigianato lavorano persone con famiglia e penso che anche loro non avranno piacere della tua sfuriata(che non"sindaco"perchè avrai le tue ragioni)ma" ricorda" che sono chi fanno queste leggi"monster"(a tavolino)e che hanno stipendi non indifferenti che dovrebbero capire e risolvere,penso che "nella"tua confartigianato ci siano persone che come stipendio sia"normale",quindi secondo me il male andrebbe trattato alla radice,se cerchi all'inizio della discussione dissi che come segno di protesta nessuno doveva iscriversi a questo registro ma una volta iscritto uno tutti gli altri sono in"difetto",l'unico modo che si ha per far sentire la propria voce e una protesta pacifica ma forte

Ciao Luca sei uno tenace e questo mi piace

Sergio: io sono il primo a voler essere in ordine.......

Ma se tutti pagano dalle 60 alle 80 € per farsi iscrivere al registro

non vedo il motivo per la quale io debba pagarne 300 ad Alessandria!

E quando gli ho detto di essere a conoscenza dei prezzi nazionali decisi da confartigianato mi hanno risposto :la differenza la vogliamo per la pratica è il nostro compenso..........

Quindi il problema è che hanno tirato troppo la corda...... non che io voglia pisciare fuori dal vaso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 472
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    36

  • badwork

    30

  • Luca83

    29

  • skyfox

    27

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 472

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.971
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    mimmetto
    Nuovo iscritto
    mimmetto
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • mimmetto
    • tronconeroberto
    • Pline
    • Sandro84
    • Dany
    • peppino mibtel
    • ludema
    • galauto
    • elettrikauto
    • dalfonsof
    • nef
    • Meccanicaservice
    • Autronicar
    • 03768100756
    • sevio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.