Vai al contenuto

[opel corsa 03/2010 1229cc z12xep 59Kw Bifuel B/Gpl] problema su varie centraline


costa68
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da costa68,

Messaggi raccomandati

cari colleghi grazie per il tempo che mi avete dedicato, aggiorno il post.

grazie sauro, la centralina abs non era protetta da nessun carter di protezione,

e il connettore non era contaminato, ma ho informato il cliente di questo bollettino tecnico.

ho appena ricevuto la telefonata dal centro dove ho portato la centralina abs a controllare e mi e' stato detto che ha il processore in blocco. in pratica non riescono a comunicare con la centralina e la danno per spacciata, non riparabile, da sostituire

ho appena informato il cliente dei costi e mi diceva che vorrebbe provare a rivalersi di questo guasto presso la casa costruttrice. ( chissa se ne ricava qualcosa? bho! )  :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • costa68

    22

  • Sauro

    5

  • tronconeroberto

    5

  • Autoriparazioni Andrea

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 39 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.956
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Officina C.A.V.
    Nuovo iscritto
    Officina C.A.V.
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,8k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.