cdr Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 ora x toglierti il debito devi pagare soggiorno Siculo al nostro Amico del sud della swizzera penso na settimana a Taormina potrebbe bastare :risata: pero' ci hai azzeccato, lassu' comanda lui :oO: W il Forum////W questo Forum :birra: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 w il forum e tutti gli autoriparatori :Italy: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 ora x toglierti il debito devi pagare soggiorno Siculo al nostro Amico del sud della swizzera penso na settimana a Taormina potrebbe bastare :risata: pero' ci hai azzeccato, lassu' comanda lui :oO: W il Forum////W questo Forum :birra: io non comando nemmeno a casa mia.......................si amore passo io l'aspirapolvere e svuoto la lavastoviglie ............................... , tantomeno sono il boss del quartiere . ho solo avuto la fortuna di trovare il concessionario giusto. poi chi mi dice che sta valvola fosse sulle croste del magazzino magari da qualche anno ? io e maurizio siamo gia' pari ................e se capitava a me di aver bisogno c'era sicuramente chi mi dava una mano , come e' gia' successo. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 siamo una bella scuadra :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 ottimo,complimenti a tutti da delta ad andrea al cliente che ha portato l'auto da delta e al concessionario che aveva il ricambio, bella soddisfazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati