Vai al contenuto

[CERCO] Valvola d'espansione per ssagyong rexson


delta
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da delta,

Messaggi raccomandati

complimenti, io sto ancora aspettando una risposta il mio fornitore non l'ha trovata e ha mandato un e-mail in olanda,solitamente li' ci sono, ma' se hai risolto meglio cosi'.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    16

  • marcocb

    11

  • Autoriparazioni Andrea

    8

  • max72

    7

Miglior contributo in questa discussione

trovato e ordinato ......................ho vinto io  :P

se il concessionario non racconta balle domani pomeriggio me lo consegna controllo con  foto  e spedisco .  :oO:

p.s. 80 +iva

aspetta a cantar vittoria...... :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta a cantar vittoria...... :2funny: :2funny: :2funny::oO:

 

ho già detto al cliente che è stata rintracciata e quanto prima verrà spedita

attraverso voi colleghi spero di fare  una bella figura

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che Andrea abbia ragione cosi' tu puoi risolvere il problema e io mando a quel paese il mio ricambista :2funny::oO:

 

anche a bergamo non disponibile

(forse si riesce ad avere tra 15 giorni ) :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che con queste notizie ci si rallegra il cuore

secondo me dovremmo comprare macchine almeno Europee, e non oltre oceano , altrimenti si rischiano questi inconvenienti

 

speriamo che Andrea riesca veramente ad avere questi agganci da favola

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa' e' andata via Gisella ,mi ha consegnato la valvola confrontata con foto ed e' identica  :afro:

adesso prenoto corriere . :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Anche questo mi piace di Autodiagnostic! Complimenti ragazzi ottimo lavoro di Squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo mi piace di Autodiagnostic! Complimenti ragazzi ottimo lavoro di Squadra!

 

 

non cantate vittoria  :2funny: solo quando spuntera' verde saro' + fiducioso  :2funny::risata:

 

:oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora se abbiamo bisogno dei ricambi di questo bel mezzo sappiamo dove reperirli  :2funny:

ottimo lavoro(sempre che a delta gli arrivi la valvola)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto Marco ha perso un soggiorno di 3 giorni in terra Sicula per non aver portato a complimento l'incarico preso  :2funny: :2funny:

 

il soggiorno di 3 giorni se l'è aggiudicato Andrea , ma solo se il clima funzionerà  :P :P

 

per Calogero , quando ci incontreremo a Pinerolo ti metterò in tasca del sale , quello a chicco grosso confezionato nella scatola di cartone , e lo spargerò tutto attorno nella sedia dove ti siederai per pranzare

 

solo così saranno fatti gli scongiuri a doc :2funny: :2funny:

 

ciao ragazzi ...... fate i bravi

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto Marco ha perso un soggiorno di 3 giorni in terra Sicula per non aver portato a complimento l'incarico preso  :2funny: :2funny:

 

il soggiorno di 3 giorni se l'è aggiudicato Andrea , ma solo se il clima funzionerà  :P :P

 

per Calogero , quando ci incontreremo a Pinerolo ti metterò in tasca del sale , quello a chicco grosso confezionato nella scatola di cartone , e lo spargerò tutto attorno nella sedia dove ti siederai per pranzare

 

solo così saranno fatti gli scongiuri a doc :2funny: :2funny:

 

ciao ragazzi ...... fate i bravi

 

delta

 

conoscendolo Andrea, pur di venire in terra NordAfricana a scrocco te la consegna di persona sta valvola.............anche se poi magari diversa  :2funny::risata: quello ke lo frena e' il mancato rinnovo del passaporto, con quello ke sta succedendo in questi giorni x immigrato clandestino lo prendono  :risata:  :risata:

 

xke' a Pinerolo  :scusa: kissa se ci incontriamo prima(mai dire mai) :oops: ....... il sale lo porto io  :2funny::risata: :risata: anke se me ne serve in abbondanza ultimamente  :angry: :angry:

 

:oO: :oO:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di aver fatto niente di particolare , ho solo telefonato al concessionario di zona . non capisco gli altri contattati da voi come lavorino  :dimen:

 

un ringraziamento alle ................nociule marco e calogero .................................se si perde il pacco vi vengo a trovare e vi porto il sale .........ma non lo spargo .........lo sparo  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

il concessionario ssagyong io l'ho a 200 metri da me' ma' e' meglio perderlo che trovarlo. io ho provato a sentire un mio ricambista clima che solitamente non sbaglia un colpo, stavolta ha fatto cilecca  :piange:

il soggiorno lo volevo io!  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

il concessionario ssagyong io l'ho a 200 metri da me' ma' e' meglio perderlo che trovarlo. io ho provato a sentire un mio ricambista clima che solitamente non sbaglia un colpo, stavolta ha fatto cilecca  :piange:

il soggiorno lo volevo io!  :2funny:  :oO:

 

evidentemente nella zona di Andrea è lui che comanda :P :P

non si muove una foglia se lui non ne è al corrente  :P :P

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante le gufate il pacco e' arrivato adesso  :alien:

aspettiamo delta per la sua conferma.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che l'operato di Andrea comincia a funzionare

proprio adesso è arrivato il pacco e la valvola sembra gemella

 

delta

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Andrea,tu non lo sai ma ne avevamo in casa tutti almeno 5 o 6 di quelle valvole ma era solo per metterti alla prova :2funny: :2funny: :risata: :risata: :P

a parte gli scherzi mi fa' piacere  vedere che con il forun possiamo risolvere anche  questi problemi :afro::oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valvola montata

impianto clima funzionante

cliente contento (anche io)

traguardo raggiunto

un grazie infinito ad Andrea e tutti i colleghi che si sono prestati in mio aiuto

non so se Calogero ci sia rimasto un pochino  :P :P, però quello che conta nelle cose è il risultato finale

 

Ciao a tutti baldi giovani

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.984
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    piccinnia
    Nuovo iscritto
    piccinnia
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,2k
    Discussioni Totali
    419,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.