max72 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 complimenti, io sto ancora aspettando una risposta il mio fornitore non l'ha trovata e ha mandato un e-mail in olanda,solitamente li' ci sono, ma' se hai risolto meglio cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 trovato e ordinato ......................ho vinto io se il concessionario non racconta balle domani pomeriggio me lo consegna controllo con foto e spedisco . p.s. 80 +iva aspetta a cantar vittoria...... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2012 aspetta a cantar vittoria...... :2funny: ho già detto al cliente che è stata rintracciata e quanto prima verrà spedita attraverso voi colleghi spero di fare una bella figura delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 spero che Andrea abbia ragione cosi' tu puoi risolvere il problema e io mando a quel paese il mio ricambista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 io niente il mio fornitore non ha trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 spero che Andrea abbia ragione cosi' tu puoi risolvere il problema e io mando a quel paese il mio ricambista anche a bergamo non disponibile (forse si riesce ad avere tra 15 giorni ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2012 certo che con queste notizie ci si rallegra il cuore secondo me dovremmo comprare macchine almeno Europee, e non oltre oceano , altrimenti si rischiano questi inconvenienti speriamo che Andrea riesca veramente ad avere questi agganci da favola delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 1 minuto fa' e' andata via Gisella ,mi ha consegnato la valvola confrontata con foto ed e' identica adesso prenoto corriere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 ma è originale ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 ma è originale ? yes!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 mizzeca adesso ci paghi da bere a tutti :2funny: :risata: :P bravo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Luglio 2012 Amministratore Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Anche questo mi piace di Autodiagnostic! Complimenti ragazzi ottimo lavoro di Squadra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Anche questo mi piace di Autodiagnostic! Complimenti ragazzi ottimo lavoro di Squadra! non cantate vittoria solo quando spuntera' verde saro' + fiducioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 ora se abbiamo bisogno dei ricambi di questo bel mezzo sappiamo dove reperirli ottimo lavoro(sempre che a delta gli arrivi la valvola) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2012 intanto Marco ha perso un soggiorno di 3 giorni in terra Sicula per non aver portato a complimento l'incarico preso :2funny: il soggiorno di 3 giorni se l'è aggiudicato Andrea , ma solo se il clima funzionerà :P per Calogero , quando ci incontreremo a Pinerolo ti metterò in tasca del sale , quello a chicco grosso confezionato nella scatola di cartone , e lo spargerò tutto attorno nella sedia dove ti siederai per pranzare solo così saranno fatti gli scongiuri a doc :2funny: ciao ragazzi ...... fate i bravi delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 intanto Marco ha perso un soggiorno di 3 giorni in terra Sicula per non aver portato a complimento l'incarico preso :2funny: il soggiorno di 3 giorni se l'è aggiudicato Andrea , ma solo se il clima funzionerà :P per Calogero , quando ci incontreremo a Pinerolo ti metterò in tasca del sale , quello a chicco grosso confezionato nella scatola di cartone , e lo spargerò tutto attorno nella sedia dove ti siederai per pranzare solo così saranno fatti gli scongiuri a doc :2funny: ciao ragazzi ...... fate i bravi delta conoscendolo Andrea, pur di venire in terra NordAfricana a scrocco te la consegna di persona sta valvola.............anche se poi magari diversa quello ke lo frena e' il mancato rinnovo del passaporto, con quello ke sta succedendo in questi giorni x immigrato clandestino lo prendono xke' a Pinerolo kissa se ci incontriamo prima(mai dire mai) ....... il sale lo porto io :risata: anke se me ne serve in abbondanza ultimamente :angry: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2012 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 non credo di aver fatto niente di particolare , ho solo telefonato al concessionario di zona . non capisco gli altri contattati da voi come lavorino un ringraziamento alle ................nociule marco e calogero .................................se si perde il pacco vi vengo a trovare e vi porto il sale .........ma non lo spargo .........lo sparo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 il concessionario ssagyong io l'ho a 200 metri da me' ma' e' meglio perderlo che trovarlo. io ho provato a sentire un mio ricambista clima che solitamente non sbaglia un colpo, stavolta ha fatto cilecca il soggiorno lo volevo io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 io che figura sono pronto a pagare pegno .chi capita a palermo beve gratis (amici del forum) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2012 il concessionario ssagyong io l'ho a 200 metri da me' ma' e' meglio perderlo che trovarlo. io ho provato a sentire un mio ricambista clima che solitamente non sbaglia un colpo, stavolta ha fatto cilecca il soggiorno lo volevo io! evidentemente nella zona di Andrea è lui che comanda :P non si muove una foglia se lui non ne è al corrente :P delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 nonostante le gufate il pacco e' arrivato adesso aspettiamo delta per la sua conferma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2012 mi sa che l'operato di Andrea comincia a funzionare proprio adesso è arrivato il pacco e la valvola sembra gemella delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Bravo Andrea,tu non lo sai ma ne avevamo in casa tutti almeno 5 o 6 di quelle valvole ma era solo per metterti alla prova :2funny: :risata: a parte gli scherzi mi fa' piacere vedere che con il forun possiamo risolvere anche questi problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 23 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2012 valvola montata impianto clima funzionante cliente contento (anche io) traguardo raggiunto un grazie infinito ad Andrea e tutti i colleghi che si sono prestati in mio aiuto non so se Calogero ci sia rimasto un pochino :P, però quello che conta nelle cose è il risultato finale Ciao a tutti baldi giovani delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati