Vai al contenuto

[CERCO] Valvola d'espansione per ssagyong rexson

delta
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da delta,

Messaggi raccomandati

complimenti, io sto ancora aspettando una risposta il mio fornitore non l'ha trovata e ha mandato un e-mail in olanda,solitamente li' ci sono, ma' se hai risolto meglio cosi'.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

16

• marcocb

11

• Autoriparazioni Andrea

8

• max72

7

Miglior contributo in questa discussione

Il 17/07/2012 at 14:29, Autoriparazioni Andrea ha scritto:

trovato e ordinato ......................ho vinto io  :P

se il concessionario non racconta balle domani pomeriggio me lo consegna controllo con  foto  e spedisco .  :oO:

p.s. 80 +iva

aspetta a cantar vittoria...... :2funny: :2funny: :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/07/2012 at 18:28, marcocb ha scritto:

aspetta a cantar vittoria...... :2funny: :2funny: :2funny::oO:

ho già detto al cliente che è stata rintracciata e quanto prima verrà spedita

attraverso voi colleghi spero di fare  una bella figura

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/07/2012 at 19:30, marcocb ha scritto:

spero che Andrea abbia ragione cosi' tu puoi risolvere il problema e io mando a quel paese il mio ricambista :2funny::oO:

anche a bergamo non disponibile

(forse si riesce ad avere tra 15 giorni ) :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che con queste notizie ci si rallegra il cuore

secondo me dovremmo comprare macchine almeno Europee, e non oltre oceano , altrimenti si rischiano questi inconvenienti

speriamo che Andrea riesca veramente ad avere questi agganci da favola

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa' e' andata via Gisella ,mi ha consegnato la valvola confrontata con foto ed e' identica  :afro:

adesso prenoto corriere . :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Anche questo mi piace di Autodiagnostic! Complimenti ragazzi ottimo lavoro di Squadra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/07/2012 at 15:06, PHOENIX ha scritto:

Anche questo mi piace di Autodiagnostic! Complimenti ragazzi ottimo lavoro di Squadra!

non cantate vittoria  :2funny: solo quando spuntera' verde saro' + fiducioso  :2funny::risata:

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora se abbiamo bisogno dei ricambi di questo bel mezzo sappiamo dove reperirli  :2funny:

ottimo lavoro(sempre che a delta gli arrivi la valvola)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto Marco ha perso un soggiorno di 3 giorni in terra Sicula per non aver portato a complimento l'incarico preso  :2funny: :2funny:

il soggiorno di 3 giorni se l'è aggiudicato Andrea , ma solo se il clima funzionerà  :P :P

per Calogero , quando ci incontreremo a Pinerolo ti metterò in tasca del sale , quello a chicco grosso confezionato nella scatola di cartone , e lo spargerò tutto attorno nella sedia dove ti siederai per pranzare

solo così saranno fatti gli scongiuri a doc :2funny: :2funny:

ciao ragazzi ...... fate i bravi

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/07/2012 at 15:27, delta ha scritto:

intanto Marco ha perso un soggiorno di 3 giorni in terra Sicula per non aver portato a complimento l'incarico preso  :2funny: :2funny:

il soggiorno di 3 giorni se l'è aggiudicato Andrea , ma solo se il clima funzionerà  :P :P

per Calogero , quando ci incontreremo a Pinerolo ti metterò in tasca del sale , quello a chicco grosso confezionato nella scatola di cartone , e lo spargerò tutto attorno nella sedia dove ti siederai per pranzare

solo così saranno fatti gli scongiuri a doc :2funny: :2funny:

ciao ragazzi ...... fate i bravi

delta

conoscendolo Andrea, pur di venire in terra NordAfricana a scrocco te la consegna di persona sta valvola.............anche se poi magari diversa  :2funny::risata: quello ke lo frena e' il mancato rinnovo del passaporto, con quello ke sta succedendo in questi giorni x immigrato clandestino lo prendono  :risata:  :risata:

xke' a Pinerolo  :scusa: kissa se ci incontriamo prima(mai dire mai) :oops: ....... il sale lo porto io  :2funny::risata: :risata: anke se me ne serve in abbondanza ultimamente  :angry: :angry:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di aver fatto niente di particolare , ho solo telefonato al concessionario di zona . non capisco gli altri contattati da voi come lavorino  :dimen:

un ringraziamento alle ................nociule marco e calogero .................................se si perde il pacco vi vengo a trovare e vi porto il sale .........ma non lo spargo .........lo sparo  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

il concessionario ssagyong io l'ho a 200 metri da me' ma' e' meglio perderlo che trovarlo. io ho provato a sentire un mio ricambista clima che solitamente non sbaglia un colpo, stavolta ha fatto cilecca  :piange:

il soggiorno lo volevo io!  :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/07/2012 at 18:50, max72 ha scritto:

il concessionario ssagyong io l'ho a 200 metri da me' ma' e' meglio perderlo che trovarlo. io ho provato a sentire un mio ricambista clima che solitamente non sbaglia un colpo, stavolta ha fatto cilecca  :piange:

il soggiorno lo volevo io!  :2funny:  :oO:

evidentemente nella zona di Andrea è lui che comanda :P :P

non si muove una foglia se lui non ne è al corrente  :P :P

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante le gufate il pacco e' arrivato adesso  :alien:

aspettiamo delta per la sua conferma.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che l'operato di Andrea comincia a funzionare

proprio adesso è arrivato il pacco e la valvola sembra gemella

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Andrea,tu non lo sai ma ne avevamo in casa tutti almeno 5 o 6 di quelle valvole ma era solo per metterti alla prova :2funny: :2funny: :risata: :risata: :P

a parte gli scherzi mi fa' piacere  vedere che con il forun possiamo risolvere anche  questi problemi :afro::oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valvola montata

impianto clima funzionante

cliente contento (anche io)

traguardo raggiunto

un grazie infinito ad Andrea e tutti i colleghi che si sono prestati in mio aiuto

non so se Calogero ci sia rimasto un pochino  :P :P, però quello che conta nelle cose è il risultato finale

Ciao a tutti baldi giovani

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.722
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Vmcelektronika
    Nuovo iscritto
    Vmcelektronika