SOLUZIONE delta Inviato 16 Luglio 2012 SOLUZIONE Condividi Inviato 16 Luglio 2012 qualcuno ha in qualche scaffale una valvola d'espansione di questa bellissima macchina ssangyong Rexon 270 cdi anno 2005 cod mot 665 925 delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 perche' non si trova? hai provato a cercarla come ML? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 alla ctr non l'hanno mai vista un mio fornitore che tratta un po di tutto l'ha cercata per mare e monti ma non se ne parla per niente pensi che alla mercedes la potrebbero avere ?? per prima cosa ti chiedono il telaio e poi ti dicono non c'è delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 alla ctr non l'hanno mai vista un mio fornitore che tratta un po di tutto l'ha cercata per mare e monti ma non se ne parla per niente delta ma se la cerchi in mare o sui monti non la trovi......devi andare dal ricambista :2funny: ciao Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 ma se la cerchi in mare o sui monti non la trovi......devi andare dal ricambista :2funny: ciao Maurizio Marco , dammi un indirizzo e sbigati delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 ma alla casa madre nemmeno? se vuoi domani chiedo qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 proprio adesso ho fatto una ricerca sul catalogo elettronico della ctr come ML e non corrisponde delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 la concessionaria più vicina è a Mazara del vallo 400 km da dove sono io mi hanno detto che è un prodotto che non si guasta mai e non la richiedono se tu avresti modo di averla ti sarei molto grado delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 mandami i dati e telaio e domani vedo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 domani mattina ti chiamo a che ora ti trovo in off ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 alle 12...... :2funny: :2funny:scherzo dalle 8,30 oppure quando vuoi anche al cell. anche ora ,ce l'hai ancora ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 giusto per interrompere il vostro monologo se hai bisogno puoi anche chiamare me , sono piu' vicino (adesso voglio vedere chi scegli ) seriamente non capisco la tua concessionaria di mazara , qui non hanno problemi a far arrivare componenti non gestiti dal magazzino , in fondo glieli paghiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 scusa ma non ho presente la valvola , una foto ? magari qualcuno la riconosce e ricorda chi la monta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2012 è la classica valvola a blocchetto solo che è più spessa di spessore e i due fori per i perni di fissaggio sono decentrati domani metterò qualche foto per Marco e andrea vedremo chi sarà più svelto però me ne serve solo una di valvola non compratemene una collezione intera delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 giusto per interrompere il vostro monologo se hai bisogno puoi anche chiamare me , sono piu' vicino (adesso voglio vedere chi scegli ) seriamente non capisco la tua concessionaria di mazara , qui non hanno problemi a far arrivare componenti non gestiti dal magazzino , in fondo glieli paghiamo sempre in mezzo come il sale il problema non e' farla arrivare a Mazzara, e andarla a ritirare da Siracusa a Mazzara ci sono 400km e 2 giorni di mulattiere(Autostrade dell'estremo sud ), poi, adesso, con la delta a gas quando mai ci arriva , forse nemmeno a Palermo esiste + conce di questa specie di...........trappola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 sempre in mezzo come il sale il problema non e' farla arrivare a Mazzara, e andarla a ritirare da Siracusa a Mazzara ci sono 400km e 2 giorni di mulattiere(Autostrade dell'estremo sud ), poi, adesso, con la delta a gas quando mai ci arriva , forse nemmeno a Palermo esiste + conce di questa specie di...........trappola ma io gliela spedivo a casa cosa credi che gli telefonavo dicendo quando vieni a prenderla? anchio ho un cliente con sta' macchina e mi sta' dando molte soddisfazioni .......economiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2012 qua ci sono le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 forse trovo qualcosa, in tarda mattinata dovrei avere risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 17 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2012 nel frattempo comunico i dati vettura ssangyong REXTON RJ RDD AF11 telaio: KFTG0B1FS4P151162 cilindrata:2700 cod mot :665 925 kw :121 anno : 02/2005 delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 sto' aspettando risposta anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 http://webcat.sidatgroup.it/Catalogo.asp?sql=1&fltr=&src=2&casa=KRIOS&cmbCm1=08%20%20&cmbCm2=02&cmbCm3=&cmbCm4=&cmbCm5=&cmbMarca=&cmbModello=&cmbVersione=&orcprg=&anno=&magazzino=&Cod=&VCod=&OCod=&Cordit=&Simili=&Desc=&ob=&COAP=&PageNo=5 Prova a vedere qua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 http://webcat.sidatgroup.it/Catalogo.asp?sql=1&fltr=&src=2&casa=KRIOS&cmbCm1=08%20%20&cmbCm2=02&cmbCm3=&cmbCm4=&cmbCm5=&cmbMarca=&cmbModello=&cmbVersione=&orcprg=&anno=&magazzino=&COAP= A pagiva 3 0 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 codice originale 6813008100 non disponibile.......prezzo 78 euro piu' iva. se si ordina forse arriva in tre settimane concorrenza nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 trovato e ordinato ......................ho vinto io se il concessionario non racconta balle domani pomeriggio me lo consegna controllo con foto e spedisco . p.s. 80 +iva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 17 Luglio 2012 Condividi Inviato 17 Luglio 2012 :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati